• User

    piccola paura personale

    salve raga posso chiedervi una info?
    non ho alcuna conoscenza delle campagne facebook
    tempo fa avviai una campagna nella mia pagina 1 giorno solo e poi stoppai tutto e vidi pochi euro fatturati per quel giorno tipo 2,80 o qualcosa del genere, rinunciai alla campagna il giorno dopo e cancellai il tutto...
    la cosa che mi lascia il dubbio è che la carta postepay collegata all'accout facebook si è smagnetizzata e l'ho chiusa e fatta una nuova ma non riesco a capire se i 2 euro e 80 fb ha fatto in tempo a prenderli anche perchè non ho pensato di fare l'estratto conto della carta prima di chiuderla...
    entro nell'account facebook e non ce nessun avviso di rifiuto carta ma mi spunta l'importo tra le fatture vecchie navigando non trovo alcun tasto per pagare fattosistà che chiudo con successo l'account pubblicitario eliminando tutte le campagne in corso...

    io non ho capito se sono riusciti a prelevare, e vorrei qualche indizio empirico da dove capirlo con qualche domanda:

    1)i soldi fb li preleva in automatico impostata la carta? perchè io non ho di sicuro effettuato alcun pagamento manuale
    2)mettiamo caso non li hanno presi cmq sarei riuscito a chiudere l'account o mi costringeva a pagare il dovuto prima?
    3)esiste un sistema per contattare un assistenza clienti per vedere se devo qualche fattura?
    4)in caso di problematiche nel pagamento della fattura mi avrebbero inviato eventualmente delle email?

    grazie in anticipo


  • User

    per volere divino sono riuscito ad entrare sul gestore fatturazione... dove dovrei andare x vedere se quei 2 euro sono stati prelevati?

    sono andato su fatturazione
    mese agosto 2013
    clicco sul numero transazione
    e mi da :

    stato: pagamento completato

    però sopra mi esce

    [TABLE="class: transaction_details, width: 2"]

    [TD="class: td_details_label"]Metodo[/TD]
    [TD="class: td_details_value"]Sconosciuto xxxx xxxx xxxx[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

    è normale che spunta metodo sconosciuto?
    perchè spunta sconosciuto?