• User

    Vale La Pena spingere Un E-commerce Di Complementi D'arredo?

    Salve ragazzi,
    in questi giorni ho avuto il compito di curare strategie di on line mktg di un e-commerce che commercializza complementi d'arredo.
    Mi sembra una bella impresa:x
    Tuttavia il problema che subito è saltato all'occhio delle agenzie specializzate(e anche al mio), riguarda appunto la difficoltà di commercializzare e rendere appetibile dei prodotti che forse mal si conciliano con il concetto di e-commerce per diversi motivi:
    -esigenza di vederli e constatarli personalmente, si pensi all'aquisto di un divano in pelle;

    • prezzi molto elevati;

    Allora l'interrogativo è questo: è utile spingere il sito con strategie di mktg se poi il settore/prodotto(arredamento, complementi) non riesce a decollare nell'ambito e-commerce?

    Il sito www.i-nterni.it è molto datato e sarà comunque sottoposto ad un rifacimento nelle strutture e nei contenuti, percui non focalizzate l'attenzione su aspetti tecnici, che saranno pur sistemati, ma sul tipo di articoli che commercializzano.
    Ragazzi, datemi una mano...grazie.

    Rocco.


  • User Attivo

    Ciao Rocco.Tricarico,
    ti sposto nella sezione più adatta a dare consigli su strategie di webmarketing. 🙂