- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Rendimento dell'insieme dei link adsense
-
Rendimento dell'insieme dei link adsense
Ciao a tutti,
sono sempre stato prevenuto verso questa forma di annuncio, secondo me poco remunerativa, quali sono le vostre esperienze a proposito??
-
per la mia esperienza rendono bene se contestualizzati come menù di navigazione. in pratica si offre la possibilità all'utente di accedere a una ricerca internet a tema in modo rapido.
Per capirci contribuiscono per un terzo al rendimento della singola pagina.saluti
-
Se posizionati bene (ad esempio sotto l'header del sito in orizzontale) rendono abbastanza bene.
-
Rispetto al minimo impatto che hanno rendono bene. Come ti han detto Ateron e Martin_fly, sopratutto se posizionati a mo' di menu' sotto l'header o a lato.
-
Bene, non credevo fossero tanto rilevanti!
non mi resta che provare, sperando di avere dei buoni risultati.Magari tra qualche giorno vi faccio sapere!
Grazie a tutti!!
-
@mypersonaltrainer said:
Bene, non credevo fossero tanto rilevanti!
non mi resta che provare, sperando di avere dei buoni risultati.Magari tra qualche giorno vi faccio sapere!
Grazie a tutti!!
per la mia esperienza invece non mi hanno dato praticamente nessun risultato apprezzabile, ho provato a posizionarli sia orizzontalmente a mo di navigazione menu che verticalmente ma... niente
-
Come promesso riporto i risultati delle prime 10000 impression, il ctr medio si aggira sullo 0,25%; una percentuale non certo entusiasmante, ma sempre utile
-
Invece che in basso prova (magari altre 10000 impression, per fare un test) in alto tra Mission e Dietetica...