- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Il mio primo assegno di Adsense
-
complimenti
-
l'assegno lo puoi versare sul conto corrente di qualsiasi banca in italia (poste escluse credo ma non ne sono sicuro): lo versi oggi e la tua banca te lo accrediterà davvero dopo averlo negoziato con la citybank di Milano (ma il tutto viene regolato , risolto, tra banche)
-
se si debba per forza avere un conto correnti non ti so dire con precisione: credo che, avendo un buon rapporto con la tua banca, tu lo possa incassare anche per contanti (a rigor di logica dovrebbero farti pagare qualcosa in più l'operazoione anche perche' la banca effettivamente perde i giorni di valuta
su questo secondo punto pero' ti ripeto non sono assolutamente sicuro e quindi e' meglio che aspetti un parere più esperto!
ciao!
-
-
qualcuno lo sa in particolare se le poste accettano questo assegno? Perchè dovrei aprire un conto appositamente, e con le poste sarebbe più comodo...
-
@Kromo3 said:
qualcuno lo sa in particolare se le poste accettano questo assegno? Perchè dovrei aprire un conto appositamente, e con le poste sarebbe più comodo...
ho fatto una piccola ricerca e sembra proprio di si: gli assegni bancari (quindi anche quelli di citybank) possono essere versati sul conto banco posta (sia impresa che privato)
qui il link:
http://www.tuttoposte.it/frame/content.php?vis=faq&faq=BancoPostaciao
-
grazie mille
-
@Kromo3 said:
grazie mille
di niente, facci sapere dopo che lo hai versato se e' andato tutto bene!
ciao
-
Ma non fate prima a dare direttamente in numero di conto bancario?
In questo modo lo versano su C/C ed i soldi arrivano anche molto prima rispetto all'assegno.
-
@Karapoto said:
Ma non fate prima a dare direttamente in numero di conto bancario?
In questo modo lo versano su C/C ed i soldi arrivano anche molto prima rispetto all'assegno.hai ragione! che tu sappia si puo' dare come c/c anche il conto bancoposta?
-
Puoi dare tutto ciò che possegga abi, cab e cin
Google farà una prova di versamento di pochi cent per verificare che non ci siano intoppi, ed a quel punto il nuovo mezzo di pagamento sarà attivo.
-
Io non avevo il conto corrente, e purtroppo quando ho visto l'assegno mi sono trovato con la necessità di aprirne uno..
Comunque sono rimasto sconcertato dall'incompetenza di quelli di poste italiane: mi hanno detto che per aver la disponibilità di quell'assegno ci vorranno 2-3 mesi!!!!
-
Spè, fammi capire, ci metteranno 2-3 mesi per dirti se è coperto?
Non credo sia tanto lecita questa cosa.
-
2 o 3 mesi per mettermi i soldi nel conto...
scandaloso
-
quanto costa incassare quell'assegno ?
-
ancora non lo so..almeno almeno 7 euro