- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Acquisizione indirizzi e-mail
-
Acquisizione indirizzi e-mail
buona sera, è un po di tempo che giro su internet cenrcando di capire come posso costruirmi una mailing list ed ho capito che è molto difficile sicche ho pensato che potrebbero esserci aziende che per mio conto e con il mio nome potrebbero (sotto pagamento) aiutarmi a crearne una mia.
Esistono servizi di questo genere?grazie
-
Ciao,
In effetti ci sono, ma ovviamente hanno un costo molto elevato. In compenso ce ne sono altre che che offrono servizi che ti aiutano comunque a raggiungere
questo obbiettivo come per esempio: creare squeeze page ad alta conversione, tecniche per sfruttare la pagina fan di facebook, youtube, ecc...
-
Ti ringrazio marsala 118 cosa intendi per costo molto elevato? e quale potrebbe essere una agenzia che fa questo tipo di servizio.
Grazie e buona giornata
-
I costi posso variare in base alle tue esigenze circa tra i 300e e i 5000€. [...]
-
Salve ragazzi , mi unisco anch'io a questa discussione! E' la prima volta che scrivo in questa sezione e se sto sbagliando sezione spero non me ne vogliate!
Ho appena creato una pagina di iscrizione ad una newsletter!
La pagina la potete vedere cliccando sul pulsante grande che c'è nella home page del sito in firma!
Secondo voi ,, il beneficio che offro in cambio dell'iscrizione alla newsletter è abbastanza attraente?
-
Ciao Entonyweb,
Sicuramente un ebook è un'ottima risorsa per raccogliere indirizzi email. Solo un piccolo consiglio: Se voi attirare di più le persone a iscriversi, sarebbe meglio che stringessi un pò di più l'argomento, perchè anche se è un bel argomento il seo, di ebook su questo argomento ce ne sono tanti. Quindi una cosa che puoi fare è per esempio cambiare con un titolo del tipo:
10 gravi errori da evitare nel SEO;
10 segreti chiave per ottimizzare il tuo sito web;
E così via...
E magari invece che parlare del seo in generale, "Regali" una strategia utilizzabile fin da subito e aggiungi cos'altro bisogna fare in più, sensa però dire come.
Spero di esserti stato utile.
-
Ciao marsala118 e grazie mille del consiglio! Proverò a vedere cosa succede a distanza di una settimana, dopo magari cambio! Diciamo che è una sorta di test perchè non ho mai provato ad usare l'email marketing!
-
Ti consiglio di acquisire indirizzi email tramite un servizio di coregistrazione [............]