• User Newbie

Contenuti da blogspot a wordpress, nuovo dominio non indicizzato

Buongiorno, sono uno sviluppatore che sta cercando di imparare qualcosa di SEO.
    Due settimane fa ho acquistato un nuovo dominio, installato un wordpress, e importato tutti i contenuti nel nuovo sito da un sito precendentemente ospitato da blogspot.
    Ho segnalato a google il nuovo dominio attraverso l'apposita form, so che nominalmente ci vogliono 60 giorni, ma di solito quando inserisco un nuovo dominio la ricerca del dominio specifico su google restituisce risultati già dopo qualche giorno.
    Per intenderci, la ricerca site:vegancucinafelice.it non restituisce risultati.
    Dal momenti che per un paio di giorni sono rimasti attivi sia il nuovo sito che il vecchio, con contenuti quindi duplicati, ho paura che il nuovo sito sia stato penalizzato in qualche modo, mi piacerebbe sentire il parere anche di qualcuno che sicuramente ne sa più di me 🙂
    Ho già inviato la sitemap tramite il webmastertools, i link vengono letti ma non indicizzati.
    Ah, nel sito è stato integrato anche google adsense, che funziona tra l'altro, senza problemi.
    Devo preoccuparmi?
    Ringrazio chiunque avrà voglia di perdere qualche minuto per rispondermi.

Dominio:
    vegancucinafelice.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    mai indicizzato
    Cambiamenti effettuati:
    nuovo sito con contenuti importati da blogspot
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    non ho aumentato la popolarità, anzi
    Chiavi:
    cucina vegana, vita vegana
    Sitemaps:
    Si

• User Newbie

Cioè, ho appena cercato "http : // www . vegancucinafelice . it" su google (senza gli spazi, era per farvi capire), e da stamattina ha già indicizzato questa pagina, in sesta posizione della serp 😄
    Vi prego ditemi voi qualcosa perchè non so proprio che fare.
    Grazie ragazzi.

• User Attivo