- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- SocialMonkee per link building
-
SocialMonkee per link building
Ciao,
cosa ne pensate dello strumento SocialMonkee? Qualcuno lo ha provato?Grazie, un saluto!
-
Ciao delizard, dai un'occhiata a questa discussione: http://www.giorgiotave.it/forum/link-popularity-e-network/181090-qualcuno-di-voi-conosce-il-servizio-di-backlink-chiamato-social-monkee.html
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Valerio,
grazie della segnalazioneA scanso di equivoci vorrei chiarire che anche io sono dalla parte dei buoni contenuti, articoli, e tante ore a scrivere... Solo che mi sono ritrovato davanti questo tool e mi aveva incuriosito..
Leggendo recensioni (tutte in inglese) avevo trovato persone che dicevano che praticamente era inutile e altre invece che dicevano che gli aveva funzionato... Ero quindi interessato a leggere anche qualche commento in italiano...
Potrebbe essere che per la lingua inglese abbia una certa efficacia e per quella italiana meno o nulla?un saluto!
-
Troverei sempre delle opinioni che riportano delle esperienze positive e ritengo che siano anche veritiere, solo che devi considerare:
- Google non controlla in tempo reale i backlink, ma i controlli li fa (vedi le segnalazioni degli ultimi mesi e Penguin);
- dipende dal settore e dai concorrenti;
- quello che sembra aver dato buoni frutti nel breve periodo, uno o due mesi, potrebbe portare a dei risultati disastrosi nel lungo periodo.
Valerio Notarfrancesco