• User Newbie

    Dove mi arrivano le notifiche dei commenti al mio sito web?

    Ciao a tutti! :ciauz:

    Ho un sito web, e ho deciso di volerlo "collegare" a Facebook, ossia inserire i pulsanti "Mi piace" e dare la possibilità di commentare. Prima di prendere questa decisione avevo deciso di implementare io questo sistema, per poter gestire meglio i commenti e i "mi piace" ricevuti. Quindi, quando qualcuno cliccava su "mi piace" o commentava ricevevo una e-mail di notifica. Ma la pigrizia di registrarsi ha fatto sì che in un anno ho ricevuto pochi commenti e pochi "Mi piace" nonostante le oltre 600 visite settimanali. Adesso ho collegato tutto a Facebook (non proprio tutto, per ora solo la home page), ma non ho capito come fare affinché possa essere avvisato in qualche modo se qualcuno clicca mi piace o commenta una pagina. Inoltre volevo sapere se esiste un modo per sapere CHI ha cliccato su "mi piace" (attualmente la mia homepage ha 60 "mi piace", ma vorrei capire chi ci ha cliccato!)
    Praticamente ho letto un po' di discussioni e di guide, alcune parlano di implementare l'evento FB.Event.Subscrive ma nessuno che ha scritto un pezzo di codice per una soluzione così base e banale . Potete aiutarmi? Ci sbatto da tre giorni :arrabbiato: