- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- dubbio su inserimento in directory
-
dubbio su inserimento in directory
Ciao a tutti, come da titolo ho questo dubbio;
Devo migliorare il posizionamento di un sito web, e dopo che avro finito di ottimizzare il sito, avevo intenzione di inserirlo in alcune directory. Mi devo occupare della parte inglese e la mie domande sono queste
1)Se lo inserirsco in una directory inglese devo inserire la descrizione in inglese, o va bene anche se la metto in italiano?
2)Conviene inserirle in directory straniere, o vanno bene anche quelle italiane, tanto in teoria dovrei aumentare un po PR, quindi presumo che inglese o italiane vadano bene lo stesso o ho detto na boiata??
Grazie mille per le risposte..
-
Ciao pixel angry e benvenuto sul forumGT,
ma lo vuoi posizionare su sul .it o sul .com?Ciao
Enea
-
Gia, se dessi informazioni in più sarebbe meglio
Allora il sito e in .it, ma i contenuti sono sia in Italiano che in Inglese.....
-
Immaginando che ci siano due versioni del sito una italiana ed una inglese devi ottenere backlink italiani per la parte italiana del sito e backlink del paese dove vuoi posizionare la parte inglese, ovviamente il testo che scrivi in caso di directory è meglio se lo fai con la stessa lingua del sito che vuoi posizionare.
Ciao
Enea
-
Uffy.....immaginavo.... devo chiedere alla traduttrice... thank you
-
Di nulla
Ciao
Enea
-
Forse era meglio utilizzare un sotto dominio, così da poter separare le due lingue e poter iscrivere entrambi alle relative directory nella stessa lingua.
Altrimenti, se non puoi fare di meglio, usa una sotto cartella per l'inglese e fai puntare la web directory in ita al sito in ita e la web directory in eng alla sotto cartella con le pagine in eng.
Ciao.