- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Aiuto sito completamente sparito da Google...da mesi
-
Aiuto sito completamente sparito da Google...da mesi
Salve,
avevo già presentato tempo fa il mio problema.
Dopo un cambio di template ( durante il quale ho perso diverse pagine per un problema con il db ) ho subito una grossa penalizzazione da Google ( da un'analisi abbiamo individuato proprio in questo problema la penalizzazione ).Ho inoltre provveduto a rimuovere diversi link in entrata non pertinenti e non consigliabili insomma ( non mi occupavo io di questo tipo di aspetto ).
Ad oggi la situazione è rimasta pressocchè invariata ed il sito ancora non risulta presente nell'indice.
Ringrazio chi saprà darmi qualche suggerimento
GrazieDominio:
marinoluigi.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2010Cambiamenti effettuati:
templateEventi legati ai link:
followSito realizzato con:
wordpressCome ho aumentato la popolarità:
link in ingressoChiavi:
sviluppo applicazioni iphoneSitemaps:
Si
-
Ciao freedoom,
per quanto riguarda il sito marinoluigi.it vedo un "bel" noindex nofollow, che ovviamente blocca Google, è una distrazione o stato fatto volutamente??
Fammi sapere.
-
Assolutamente non voluto.....
-
Se ti dicessi che non riesco a capire come è arrivato li e come rimuoverlo ci credi?
Aggiornamento: trovato...non so come ma era stato inserito nel menu privacy.....pensi sia questo l'unico problema?
Grazie infinite
-
Beh,
con qui meta hai detto a Google e Co di non considerare assolutamente il tuo sito ne di seguire eventuali link presenti nelle pagine, per cui credo che il grossissimo problema fosse proprio questo.Ciao