- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Non arrivano visitatori sul blog
-
Non arrivano visitatori sul blog
Salve, intanto spero di essere nella categoria giusta (e non subire una ramanzina)...
Volevo sapere se qualcuno poteva darmi altre dritte sul mio blog, più che altro se secondo voi c'è qualcosa di sbagliato: si tratta del primo che sto mettendo su quindi errori credo di farne tanti (ed in effetti al momento ho davvero pochissime visite)..
Se qualcuno sapesse darmi altre info per migliorarmi un pochino ne sarei davvero grato.
Il sito è questo: www[punto]ecalcio24[punto]eu
Grazie
Dominio:
ecalcio24.eu
Motori: Google
Prima indicizzazione o attività: Gennaio 2012
Cambiamenti effettuati: NO
Eventi legati ai link: NO
Sito realizzato con: Wordpress
Come ho aumentato la popolarità: Social Bookmarking
Chiavi: notizie calcio, risultati, calciomercato, champions league, milan, juventus, inter
Sitemaps: Si
-
Ciao,
ho notato che alcuni articoli sono corti e duplicati dagli aggregatori che ti sorpassano nella SERP.
Io ti sconsiglio di diffondere feed in maniera automatica perché rischi penalizzazioni per duplicati sopratutto per gli articoli corti. Se vuoi usare gli aggregatori scegli quelli che permettono di modificare il titolo e le prime righe dell'articolo.Sei in una nicchia molto difficile, c'è molta concorrenza. Cerca di ottenere backlink per aumentare la popolarità attraverso article marketing.
-
Ciao e grazie. Per duplicati intendi il fatto che io li mando uguali su tutti gli aggregatori? Potresti dirmi tu quali sono quelli che mi permettono di "modificare il titolo e le prime righe dell'articolo"?
Ottenere backlink con article marketing = scrivere su altri blog?
Ti ringrazio e mi scuso per la mia ignoranza.
-
Ciao lacio78.
Se posso dire la mia credo che per te non ti sarà difficile diffondere il tuo sito web sia nei forum del tuo genere che nei social network. Hai un argomento che in italia va molto e di sicuro su questo non c'è dubbio.Come diceva anche cassiopea non dovresti esagerare con gli aggregatori e social news, lo stesso articolo che si ripete potrebbe portare google a vederti di cattivo occhio. Io invece diffonderei le tue notizie sui social network è di sicuro un metodo veloce di far conoscere il tuo sito.