• User Newbie

    Alternativa a Hootsuite

    Salve a tutti.

    stavo cercando una alternativa a Hootsuite che devo dirlo è davvero fantastico, soprattutto per ciò che riguarda la reportistica però non mi sembra dia la possibilità di aggiungere tra i vari social network anche Google Plus.

    In pratica mi servirebbe un suggerimento per la gestione dei vari profili social in un unica dashboard e che soprattutto includa anche G+ per gestire una campagna di social media marketing.
    Dalla home di hootsuite sembrerebbe così (si vede G+) ma poi nella dashboard non c'è.
    alternative?

    Grazie


  • User Newbie

    per quanto riguarda Hootsuite, mi rispondo da solo
    feedback.hootsuite.com/forums/40182-hootsuite-com-web-dashboard

    per ciò che riguarda le alternative invece no. sempre in attesa di suggerimenti.

    Grazie


  • User Newbie

    Ciao!

    Hootsuite è un partner ufficiale del lancio di Google+ Pages, scelto tra un ristrettissimo numero di Aziende

    Stiamo raccogliendo feedbacks e prestando molta attenzione a come gli attuali utenti usano Google+ e naturalmente alle richieste dei nostri utenti. Chiaramente appena avremo novità informeremo tutti!

    [...]

    Ciao!

    [...]

    @mhanu70 said:

    Salve a tutti.

    stavo cercando una alternativa a Hootsuite che devo dirlo è davvero fantastico, soprattutto per ciò che riguarda la reportistica però non mi sembra dia la possibilità di aggiungere tra i vari social network anche Google Plus.