• User Newbie

    Post con campi personalizzati

    Salve a tutti.
    Vorrei inserire una categoria di post personalizzati dove riportare campi da riempire ogni volta (devo realizzare una sorta di vetrina virtuale per un cliente: quindi devo permettergli di inserire delle "schede" di articoli dove compaia: nome articolo, descrizione, data produzione, galleria di immagini relativa).
    Ho provato ad utilizzare vari plugin per la personalizzazione dei post.
    Ad esempio: Custom Content Type Manager ;
    Custom Field Suite,e anche altri (Magic Fields, Just custom fields) e anche quello già previsto per l'aggiunta di campi personalizzati in WP 3.3.
    Ma con tutti ho dei problemi nella visualizzazione:
    1)non riesco a formattare il modo in cui verrà visualizzata la scheda, e così ad esempio mi ritrovo che quando apro l'articolo vedo sì tutti i dati, ma i campi personalizzati mi si visualizzano completamente distaccati dalla visualizzazione del templare originario, ad esempio completamente a sinistra, sotto tutto il resto e sotto la scritta che riporta che l' articolo è stato inserito dall'amministratore e in che categoria è stato inserito (scritta che tra l'altro vorrei eliminare ma non so come fare)
    2)inoltre con alcuni di questi plugin (quelli del tipo personalizzazione post, ma non type) non riesco a far comparire il post creato direttamente nella home insieme agli altri post (quelli standard )...
    Spero di essermi spiegata bene,purtroppo non immagini cui far riferimento per spiegar meglio...
    Qualcuno sa suggerirmi un plugin completo che possa automaticamente dare la possibilità di inserire schede dettagliate con campi personalizzati? Oppure mi potete dire dove mettere le mani per formattare la visualizzazione dell'articolo creato con uno dei plugin di cui sopra?
    Grazie


  • User Attivo

    Se qualcuno le risponde fa' una cortesia anche a me.
    Ho lo stesso problema!
    Solo che io avrei bisogno di aggiungere altri 3 campi personalizzati, ma non credo cambi qualcosa.