• User

    Gestire sito con più domini

    Ho bisogno di un consiglio perché nonostante abbia letto diverse discussioni sul tema non ho ancora ben chiaro in mente come agire.
    Spiego: ho un sito nuovo, messo online da un paio di mesi, dedicato a due società che lavorano in partnership. I domini registrati sono a nome delle due società, con e senza w w w.

    il sito è hostato su Aruba e realizzato in ASP.
    Come faccio a far in modo che un dominio sia quello principale, e gli altri siano reindirizzati a questo, per evitare contenuti duplicati?

    Da IIS avevo provato a creare due websites, uno con il dominio principale e il percorso della cartella corretta sul server, l'altro con gli altri 3 domini e la "redirection to a url" (redirect 301). Il problema sembrava risolto nel senso che entrando ad esempio da societa2 arrivavo subito a societa1 , ma se digito una pagina interna del dominio societa2, mi viene restituito errore 500 (anche negli strumenti per webmaster) con conseguente perdita di posizioni nelle SERP. Per evitare questo ho ripristinato la situazione precedente, ovvero un solo sito in IIS con tutti i domini associati, ma in google continuano a essere visti come siti separati...

    Mi aiutate a capire?