Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Come si usa lo strumento per le parole chiave
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      stiuser User • ultima modifica di

      Come si usa lo strumento per le parole chiave

      Buongiorno,
      Come faccio a scegliere e selezionare le giuste parole chiave per la mia campagna adwords, usando lo "strumento per le parole chiave di Google"? Avete qualche consiglio...

      Grazie

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • chiarastorti
        chiarastorti ModSenior • ultima modifica di

        Ciao stiuser,
        lo strumento per le parole chiave ti consente di vedere quali sono le parole chiave più "coerenti" con le pagine del sito o con le parole che tu suggerisci allo strumento, come punti di partenza.
        Per selezionare quelle più adatte alla tua campagna di marketing puoi valutare vari aspetti: quanto sono ricercate, quanto sono adatte al tuo target, quanto è alto il livello di competitività... e così via.
        Ti consiglio di iniziare con un numero non troppo elevato e non troppo vago di parole chiave.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • overclokk
          overclokk Moderatore • ultima modifica di

          Ciao Stiuser,
          potresti specificare se il tuo problema è nell'utilizzo dello strumento o nella ricerca delle keys?

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti