- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Pubblicizzare al meglio un blog appena creato
-
Pubblicizzare al meglio un blog appena creato
Buongiorno a tutti, visto che nessuno mi ha risposto nel post che ho fatto ieri, ho deciso di farne un'altro in questa sezione, che mi sembra più adatta.
Prendi parti del vecchio post, quindi per favore non cancellatemelo.
il sito in questione è newgeek.it ed è stato messo online da circa 10 giorni.
ho subito fatto questo:
- inserito in Google
- inserito in Yahoo
- inviata sitemap a Google
- pubblicato 30 articoli
- creata pagina facebook
- collegato account twitter
Vorrei sapere da qualche utente più esperto di me, come pubblicizzarlo al meglio.
I dubbi che ho sono questi:
- è giusto all'inizio occuparsi solo dei contenuti ?
- dopo quanto tempo provo a chiedere l'inserimento in DMOZ?
- quando inserisco i banner adsense ?
- backlink, come ottenerli, quali vanno bene...
- inserire sito in aggregatori si o no?
Spero che questa volta, non abbia scritto questo post per niente, quindi vi prego di concedermi qualche minuto del vostro tempo... Grazie a tutti...
-
Ciao marcobruzzo.
Questo thread è identico a quest'altro che hai aperto solamente ieri sera. Devo quindi chiudere questo perché il crossposting non è ammesso dal nostro regolamento.
@Regolamento said:**11.0. **Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
Gli utenti del forum sono sempre disponibili ad aiutare gli altri e condividere le proprie conoscenze, quindi diamo loro il tempo per poter eventualmente rispondere ai tuoi quesiti che sono tanti, abbracciano diverse discipline del web, e per rispondere ai quali non occorre affatto qualche minuto.Valerio Notarfrancesco