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    5. Valutazione campagna pluriennale...
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    • C
      collega.deborahdc User • ultima modifica di

      Se non indichi i dati sopra riportati non posso aiutarti.

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        1 Risposta Ultima Risposta
      • G
        grenzo55 User Attivo • ultima modifica di

        Si ho capito,

        ma il CPC medio non e' la spesa media per click?

        Il rapporto tra click ricevuti e prenotazioni lo devo calcolare perche' non ricevo prenotazioni solo da internet e, quindi devo discriminare.

        Grazie

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • A
          andrea81 User • ultima modifica di

          Con questi dati posso indicarti che hai un CTR abbastanza basso. Questo sarà dovuto anche al costo per ogni parola chiave impostata, che quindi determina la posizione media che hai avuto.

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            1 Risposta Ultima Risposta
          • G
            grenzo55 User Attivo • ultima modifica di

            Ok, penso anch'io che sia basso in relazione al costo massimo che ho impostato x parola chiave.
            Nel turismo quale potrebbe essere un costo massimo compatibile?
            Quali altri metodi ci potrebbero essere x aumentare il CTR?

            Grazie

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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            • A
              andrea81 User • ultima modifica di

              Per poter valutare al meglio la campagna bisognerebbe vederla. Perchè ci sono tantissimi valori, dal punteggio di qualità per ogni parola, all'impostazione del costo delle parole chiavi. In ogni caso consiglio di aumentare almeno il costo per ogni parola...

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • G
                grenzo55 User Attivo • ultima modifica di

                Ok, ma a spanne un CPC di 0,31 nel settore turismo e' tanto? poco?

                grazie

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                • D
                  deborahdc Moderatrice • ultima modifica di

                  Ciao Grenzo
                  Se cerchi una risposta seria da un professionista,
                  nessuno ti fornirà la risposta ad una domanda con così poche informazioni.

                  Perchè un CTRL o un CPC in base alla chiave e in base alla comunicazione che fornisci, potrebbe essere un ottimo dato o un pessimo dato.

                  Sarò lieta di darti una risposta seria, se vorrai fornire alcune informazioni.

                  A spanne troverai solo informazioni che possono essere smentite in maniera molto veloce e pratica.

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • G
                    grenzo55 User Attivo • ultima modifica di

                    Ah, ok ma rispetto a questi dati, che ho postato all'inizio, cosa servirebbe sapere?

                    2010: CPC medio:0,32 / CTR: 1.35% Posizione media: 4,9 click: 47.333 / impression: 3.507.587

                    Grazie

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                    • D
                      deborahdc Moderatrice • ultima modifica di

                      la chiave
                      l'URL di destinazione
                      la comunicazione effettuata (con quale titolo e description esci su ADS)
                      quanto è la percentuale di prenotazione in base ai click
                      quale è il rapporto in percentuale tra costo e guadagno netto

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • G
                        grenzo55 User Attivo • ultima modifica di

                        La chiave? Ma sono diverse infatti il CPC medio a cui mi riferisco io e' quello generale...

                        Cosa vuol dire:

                        la comunicazione effettuata (con quale titolo e description esci su ADS) ?

                        Grazie

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • D
                          deborahdc Moderatrice • ultima modifica di

                          Per valutare una campagna non puoi fare una valutazione generale, devi guardare il particolare di ogni singola promozione.

                          Quindi devi prendere ogni chiave e fare una valutazione analizzando tutti i componenti che ti ho indicato.

                          Per quanto riguarda il termine "comunicazione effettuata" si intende il titolo e la description utilizzati nella campagna adwords.

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          • G
                            grenzo55 User Attivo • ultima modifica di

                            Ok, quindi chiave x chiave,
                            Come "comunicazione effettuata" intendi l' Annuncio ?
                            Grazie

                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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