• User Attivo

    ho bisogno di un consiglio su affiliazioni

    Ho bisogno di un consiglio.
    Ho un forum che vieta l'inserimento di adsense.
    Attualmente sul forum ho sprintrade.
    Il mio forum ha un buon numero di pagine visitate e ca. 50 click al mese per ogni banner (attualmente ne tengo 3-4 in base alle pagine). Il mio problema è che non faccio nessun lead, se non quelli delle singole discussioni, quindi i rotatori ed i banner fissi non mi generano alcun guadagno.

    Per motivi miei di lavoro non posso aprire partita iva, quindi avrei bisogno di un programma che mi paghi la ritenuta e che preveda soggetti senza partita iva. E che preveda guadagno per click e/o impressio e/o visite.

    Potete cortesemente aiutarmi?
    Grazie


  • User

    Hai provato eDintorni? è quello presente anche su questa pagine, mette gli annunci sulle singole parole.


  • User Attivo

    Vi scrivo le considerazioni dopo una settimana di ricerca.

    TD troppo tempo di attesa tra una commissione e l'accredito. troppo tempo e troppo farraginoso il sistema dei merchants e troppe funzioni nel pannello.
    PAYCLICK i merchant fanno pena. Ho ridotto da 50 a 1 click giornaliero (rispetto ai banner di sprintrade)
    VIRGILIO non rispondono alle email e non mi sbloccano i siti. magari lo proverò quando li attiveranno...
    EDINTORNI mi fa utilizzare solo i tooltips, cosa che odio, ma proverò cmq per vedere come va...
    PUBLICIDEES troppi merchants a lead con remunerazioni molto basse rispetto ai concorrenti. fanno tanta pubblicità su merchants a click ma effettivamente non ce ne è neanche uno valido.
    HEYOS direi che tra questi è il migliore ma ancora non valutano la mia candidatura. so che anche a remunerazione click sono pressochè in linea con adsense.

    Alla fine rimango con adsense e sprintrade (dove adsense è vietato)
    Se avete qualche consiglio e/o obiezione sono molto ben accette.

    Ciao a tutti