• User Attivo

Perchè a me AdWords non vuole andare?

Buongiorno a tutti, vi sottopongo il mio problema.
    io ho cominciato a lavorare con AdWords all'inizio dell'anno pubblicizzando le pagine di vendita di click bank.
    Con il cambio di regole in corso ed essendo un principiante, mi è stato poi bloccato l'account e ormai da almeno 2 mesi non uso adWords.
    Per cercare di lavorare comunque con clickbank ho costruito un blog a tema
    (www learn-to-dance.us) e pubblicizzo e promuovo così i prodotti click bank. Lunedì scorso ho aperto un nuovo account adwords ma gli annunci non partono, perchè? Ancora non sono un esperto su come gestisca google ste cose, ma i miei annunci sono pertinenti e le parole chiave non danno alcun problema. Le campagne inoltre sono sviluppate in maniera decisamente buona (ho imparato parecchio in sti mesi! ;)).
    Mi sapete dare una spiegazione? Grazie mille.

• User Attivo

Ciao, hai provato ad contattare il centro assistenza? Non sei l' unica ad aver riscontrato questo problema, evidentemente hai usato la stessa carta di credito per il nuovo account, prova a cambiare modalità di pagamento, ma sopratutto a ricevere una risposta diretta dal team di Google.

• User Attivo

@elsa said:

Ciao, hai provato ad contattare il centro assistenza? Non sei l' unica ad aver riscontrato questo problema, evidentemente hai usato la stessa carta di credito per il nuovo account, prova a cambiare modalità di pagamento, ma sopratutto a ricevere una risposta diretta dal team di Google.

Ho scritto una mail al servizio clienti, il risponditore automatico dice che il mio account è in revisione.
    Non ci ho pensato, la carta di credito è la stessa, però sono passati 2 mesi da quando ho chiuso l'ultimo.....

• ModSenior

Ti consiglio di leggere con attenzione le regole per gli inserzionisti AdWords che lavorano con le affiliazioni.

Google è preciso e ti dice che devi fornire all'utente un'esperienza unica, completa, dettagliata diversa da tutti gli altri.

Detto in parole più semplici: crea pagine uniche su un tuo sito, senza copiare gli altri, che linkano il prodotto su clickbank.

Pensa anche al fatto che stai investendo in pubblicità e andando traffico verso un tuo sito quindi pensa a "monetizzare" quel traffico anche in altro modo, non solo vendite su clickbank.