- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Perchè a me AdWords non vuole andare?
-
Perchè a me AdWords non vuole andare?
Buongiorno a tutti, vi sottopongo il mio problema.
io ho cominciato a lavorare con AdWords all'inizio dell'anno pubblicizzando le pagine di vendita di click bank.
Con il cambio di regole in corso ed essendo un principiante, mi è stato poi bloccato l'account e ormai da almeno 2 mesi non uso adWords.
Per cercare di lavorare comunque con clickbank ho costruito un blog a tema
(www learn-to-dance.us) e pubblicizzo e promuovo così i prodotti click bank. Lunedì scorso ho aperto un nuovo account adwords ma gli annunci non partono, perchè? Ancora non sono un esperto su come gestisca google ste cose, ma i miei annunci sono pertinenti e le parole chiave non danno alcun problema. Le campagne inoltre sono sviluppate in maniera decisamente buona (ho imparato parecchio in sti mesi! ;)).
Mi sapete dare una spiegazione? Grazie mille.
-
Ciao, hai provato ad contattare il centro assistenza? Non sei l' unica ad aver riscontrato questo problema, evidentemente hai usato la stessa carta di credito per il nuovo account, prova a cambiare modalità di pagamento, ma sopratutto a ricevere una risposta diretta dal team di Google.
-
@elsa said:
Ciao, hai provato ad contattare il centro assistenza? Non sei l' unica ad aver riscontrato questo problema, evidentemente hai usato la stessa carta di credito per il nuovo account, prova a cambiare modalità di pagamento, ma sopratutto a ricevere una risposta diretta dal team di Google.
Ho scritto una mail al servizio clienti, il risponditore automatico dice che il mio account è in revisione.
Non ci ho pensato, la carta di credito è la stessa, però sono passati 2 mesi da quando ho chiuso l'ultimo.....
-
Ti consiglio di leggere con attenzione le regole per gli inserzionisti AdWords che lavorano con le affiliazioni.
Google è preciso e ti dice che devi fornire all'utente un'esperienza unica, completa, dettagliata diversa da tutti gli altri.
Detto in parole più semplici: crea pagine uniche su un tuo sito, senza copiare gli altri, che linkano il prodotto su clickbank.
Pensa anche al fatto che stai investendo in pubblicità e andando traffico verso un tuo sito quindi pensa a "monetizzare" quel traffico anche in altro modo, non solo vendite su clickbank.