• User

    recensioni attribuite a scheda non verificata

    Salva a tutti,

    ho creato una scheda google palces per una struttura turistica che è stata verifica da google e che google associa al nome della struttura. Però anche se è passato un pò di tempo nelle google maps non compaiono le recensioni presenti su tripadvisor.
    E' però presente una scheda non verificata della stessa struttura inserita prima del mio intervento a cui invece google attribuisce le recensioni di tripadvisor.

    Se google ha capito che la mia scheda è quella ufficiale perchè non inserisce le recensioni?
    L'unica cosa che ho notato è che il nome della scheda non verificata è lo stesso che c'è su tripadvisor; io invece ho inserito il nome completo della struttura e quindi non c'è una corrispondenza perfetta con tripadvisor. Piò essere questa la causa?

    Infine ho pensato di segnalare a google un problema con la scheda non verificata ("a questo luogo è già associata un'altra scheda"), è la cosa giusta da fare in questo caso?

    Attendo un vostro consiglio, visto la mia ignoranza in materia!
    Grazie!


  • User Attivo

    Cose che succedono molto molto spesso.

    Sulle due schede il numero di telefono è lo stesso?

    Se il numero di telefono è lo stesso, aspetta un 3/4 settimane e dovrebbe essere in grado di sistemare tutto da solo.

    Altrimenti vai nel forum di assistenza delle google maps