- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- TikTok, Instagram e altri Social
- non permettere commenti
- 

non permettere commentiCiao a tutti, 
 spero che possiate aiutarmi.
 Devo creare su FB una pagina dedicata ad un'azienda ma vorrei che questa pagina non permettesse ai "fan" di scrivere in bacheca né di commentare i post.E' possibile? Come si fa? Io ho creato una pagina e dalle impostazioni riesco a bloccare la possibilità di scrivere in bacheca ma non di commentare i post. Grazie! 
 lullaby

- 

Ciao Lullaby e benvenuta nel Forum GT! Che io sappia non è possibile bloccare i commenti, ma solo i commenti dei singoli utenti. I commenti, la condivisione, gli apprezzamenti e più in generale la comunicazione, sono la base (e la forza) dei social network. 
 Facebook (come anche gli altri) non è uno strumento One Way, dove viene pubblicato il contenuto e l'utente può esclusivamente assorbirlo in modo passivo.So che spesso l'interazione con l'utente può risultare scomoda e il difficile è infatti cercare "uscire vincitori" dal confronto con gli utenti. 

- 

Ti ringrazio  Hai ragione, ma la domanda era "girata" da un'azienda con problematiche legate all'interazione... Quindi meglio resti fuori dal social networking  

- 

Certo che si può. Si può sia togliere la possibilità di commentare che di lasciare messaggi!! 

- 

@romy said: Certo che si può. Si può sia togliere la possibilità di commentare che di lasciare messaggi!! 
 e come? io non ho trovato nessun modo...