Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. sintassi keyword
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dam User Attivo • ultima modifica di

      sintassi keyword

      Salve a tutti,

      a che cosa servono le parentesi quadre nelle keyword di una campagna adwords?

      Esempio:

      [imbianchino]

      Grazie

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • G
        gh3 Super User • ultima modifica di

        Ciao dam, allora [parola] è una forma di corrispondenza che può essere utilizzata su Adwords.

        E' chiamata corrispondenza esatta, quindi se io scrivo [cane] il mio annuncio sarà visibile SSE io scrivo cane e basta, proprio come è presente fra le due quadre.

        Se io scrivo cane bianco, bianco cane, che bel cane, etc l'annuncio non sarà visualizzato.

        Per maggiori informazioni ti rimando alla guida di adwords: http://adwords.google.com/support/aw/bin/answer.py?hl=it&answer=108217

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • M
          mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

          Ciao dam,

          se sei alle prime armi con AdWords qui trovi un piccolo vademecum che rimanda ad altre discussioni del forum per argomenti specifici:
          http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/129192-aprire-una-campagna-adwords-guida.html#post711544

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti