• User Newbie

    Sito presente nelle serp ma non presente nelle ricerche

    Buongiorno a tutti...
    Vi seguo da moltissimo tempo ma non ho mai avuto occasione di scrivere, ringrazio cmq per le informazioni date.

    La situazione strana che mi si sta verificando sul sito è questa:
    Se ricerco le pagine indicizzate su google le trovo, oltre 2000.
    Effettuando però delle ricerche utilizzando le parole che "dovrebbero" essere quelle pertinenti, escono a malapena delle pagine "minori" fotogallery, aeroporti ecc. ma Mai la homepage o altre pagine di rilievo.

    So per certo che prima di registrare questo dominio era già registrato ma scaduto da diverso tempo, potrebbe verificarsi una ripercussione di un comportamento errato del sito precedente ?

    Spero di aver dato elementi sufficienti ad effettuare almeno una valutazione di base per capire lo strano effetto che mi succede.

    grazie 1000

    Igor!
    Dominio:
    www .catacaribe.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Circa novembre 2009.

    Cambiamenti effettuati:
    Avevo inserito una sorta di testo nascosto con un div "fuori schermo" che è stato eliminato prima dell'ultimo aggiornamento. Inoltre, sempre prima dell'ultimo aggiornamento della serp ho alleggerito il title description eliminando le troppo ripetizioni che erano presenti.

    Eventi legati ai link:
    Direi che gli eventi legati ai backlink segnalabili sono che, cercando il nome del sito "catacaribe", escono prima i siti in cui è lincato il sito rispetto al sito stesso.

    Sito realizzato con:
    Cms joomla.

    Come ho aumentato la popolarità:
    Il sito è lincato sul sito del proprietario e su alcuni dei siti ritrovabili nell'area web del sito cliente. Inoltre il sito è inserito su hotfrog, joomlashow e sul forum di joomla it.

    Chiavi:
    Le parole chiavi importanti per questo sito sarebbero "crociere caraibi in catamarano", " noleggio catamarani", "noleggio barche a vela caraibi" et simili.

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao orangeservice e benvenuto nel Forum GT.

    Se hai acquistato il dominio dopo un pò di tempo e sono cambiati l'intestatario del dominio (con tema attinente al vecchio sito oppure no) non dovresti correre rischi.

    A livello di title non ci siamo. Noto molti title ripetuti (vedi qui).

    La homepage è scarna, povera di contenuti testuali.

    Ci sono pagine come la chi siamo con tonnellate di parole chiave spam

    Catamarano ai caraibi, crociere nelle Antille, crociera catamarano caraibi, noleggio catamarani nelle Antille, noleggio catamarani in Guadalupa, noleggio catamarani in Martinica, noleggio catamarani a Antigua, noleggio catamarani a Barbuda, noleggio catamarani a St. Martin, noleggio catamarani a St. Barth, noleggio catamarani alle Grenadine, vacanze in catamarano ai Caraibi, vacanze in barca a vela nelle Antille, vacanze in barca a vela in Guadalupa, vacanze in barca a vela in Martinica, vacanze in barca a vela a Antigua, vacanze in barca a vela a Barbuda, vacanze in barca a vela a St. Martin, vacanze in barca a vela a St. Barth, vacanze low cost nelle Antille, vacanze in barca a vela alle Grenadine, noleggio catamarano carabi, noleggio barca a vela Antille, noleggio barca a vela martinica, noleggio barche a vela Antille, noleggio barche a vela Martinica, noleggio barca Antille, crociera Antille, crociera Martinica, crociera Grenadine, crociera Guadalupa, noleggio barca Martinica, noleggio barche Antille, noleggio barche Martinica, noleggio catamarano Antille, affitto catamarano Martinica, affitto catamarano Antille, affitto barca a vela Martinica, affitto barca a vela Antille, vacanze nelle Antille, vacanze in Guadalupa, vacanze in Martinica, vacanze a Antigua, vacanze a Barbuda, vacanze a St. Martin, vacanze a St. Bart

    I backlink che vedo Yahoo! sono troppo pochi per un settore competitivo come il turistico (vedi qui).