- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Keyword Fisher 2.1
- 

Keyword Fisher 2.1Ciao a tutti, volevo provare (avendo letto la descrizione su un libro sfogliato poco tempo fa) il software Keyword Fisher 2.1 scaricabile gratuitamente da www_binarypros_com 
 Si tratta di un software che permette di analizzare le proprie keyword con il grado di "concorrenza" ed "occorrenza" su ognuna.
 Il problema è che con il mio pc con installato Vista (purtroppo è un file .exe e non posso usare il mio simpatico mac....) non riesco a completare la scansione presentandomi di continuo una serie di errori windows...Qualcuno ha mai provato questo programma? Altrimenti sapete consigliarmi un programma analogo e valido? Grazie a tutti. P.s. a chi riuscisse a farlo funzionare consiglio senza dubbio keyword fisher soprattutto per utenti alle prime esperienze con il Seo dato che è molto molto intuitivo.  

- 

riprendo questo vecchio post per chiedere se qualcuno di voi usa questo programma! l'ho scaricato e avviato ma è da questa mattina che ci sbatto su! quando inserisco la o le parole chiave e avvio la ricerca, questa non si ferma mai e non mi da mai un risultato! 
 neanche se clicco su Stop.Ma è normale?!  saluti a tutti! 

- 

Ciao! ti rispondo io che avevo all'epoca aperto la discussione... Lascia perdere! 
 Non serve molto....

- 

come temevo... 
 peccato sembrava interessante! 

- 

Ciao! Anche io ho riscontrato la stessa non-funzionalità, credo proprio di rinstallare la versione precedente (spero di ritrovare il .exe...)almeno quella funzionava.