- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- AdSense in tilt?
-
AdSense in tilt?
Da alcuni minuti su tutti i siti AdSense mostra solo gli annunci del servizio pubblico (trivia)!
Pensavo stesse accadendo solo sui miei web, invece vedo cha anche qui si visualizzano quelli.
Ieri , per parafrasare un altro utente, le statistiche sembravano camminare con il freno a mano tirato, adesso all'improvviso gli ads del servizio pubblico.
Ogni tanto AdSense alza il gomito.
-
Confermo. Anche sui feed Rss è così. E anche su tutto il forum GT :(.
-
Tornato normale!!!
Per un attimo avevo pensato a un ban sui miei siti.
-
Non è un ban. Hanno aggiustato qualcosa. Si è normalizzato a mezzanotte esatta.
Mi ricorda tanto Matrix e il gatto che Neo vede passare 2 volte :-).
-
Grazie. Ma sai com'è con AdSense sembra di vivere sempre con la spada di Damocle sulla testa e magari proprio mentre stai facendo un lavoro per migliorare ti viene la tremarella.
A proposito ho saputo che esiste una via di mezzo tra utente normale e utente premium e so che lo propongono anche a siti con 50.000 impression giornaliere, almeno così leggevo su un blog in inglese.
Magari quello ci metterebbe più tranquilli.
-
Bluemaster ripensa al deja vu del gatto che dicevo prima.
In Google aggiustano qualcosa nell'algoritmo ed è normale che durante il "reload" vengano mostrati:
- altri annunci (in questo caso quelli del servizio pubblico)
Oppure: - non vengano mostrati affatto come era per l'ad interstiziale tra i post delle discussioni.
- altri annunci (in questo caso quelli del servizio pubblico)
-
Aggiornamento:
A novembre si era poi ripreso, registrando una media di 1000 unici al giorno, con il 77% dai motori (è aumentato anche il tempo di permanenza sul sito, grazie ad articoli più lunghi e di qualità).
Dal 1 dicembre un calo pauroso: -46% dai motori. Forse è l'inizio mese che porta sfiga?