- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- 3 clicks 0 ? ?
-
Haha in effetti
-
Nel mese di luglio 13 clicks per un totale di ben 0,11 centesimi.
-
Scusami marcomail, non fraintendermi per favore, ma quanti accessi e pagine fai in un mese? 13 click in 28 giorni mi sembrano pochi, quasi uno ogni due giorni. Devi guardare il ctr : da quello puoi capire se occorre un miglior posizionamento degli annunci oppure hai effettivamente un basso numero di visite e quindi di pagine che producono pochi click.
In base ai click da te indicati posso dedurre che hai una ventina di unici al giorno, un po troppo pochi per produrre guadagni accettabili.
-
E che centra questo ? Per guadagnare qualcosa a questo ritmo dovrei fare 600/700 clicks al giorno, mi passa tutta la voglia di usare adsense...In luglio ho un CTR dello 0,26, gli accessi sono davvero pochissimi, i banner di adsense superintegrati nel layout, però se faccio due conti in proporzione non conviene, stò realizzando un sacco di click a 0,00 centesimi.
Fai conto che con Adwords io pago da 0,10 a 0,14 a click....Bah.
Adesso contatto gli amici di adsense.
-
Marco, hai 20 unici al giorno e cerchi guadagni con Adsense?
-
@Girovago said:
Marco, hai 20 unici al giorno e cerchi guadagni con Adsense?
Scusami ma te fai i siti che fanno subito 1000/2000 unici al giorno ? Se ci stò dietro gli accessi li faccio aumentare, però se queste sono le cifre preferisco dedicarmi ad altro.
-
No, ma non voglio svelarti che prima di mettere gli adsense è consigliato fare un po' di traffico.
Fare statistiche su adsense con 20 unici è un azzardo.
Io dico che lo stesso clic sul tuo sito viene pagato di più in altri siti.La domanda è: fai un sito e pensi di guadagnare subito? Lascia stare.
Fai un sito solo per guadagnare? Lascia stare.
Fai un sito utile per gli utenti e poi speri in futuro di guadagnare? Accomodati
-
A me una volta è capitato di veder un introito di 1?cent senza nessun click...
-
Sta di fatto che il mio cpc è sempre più affossato..
-
@Girovago said:
Fare statistiche su adsense con 20 unici è un azzardo.
Io dico che lo stesso clic sul tuo sito viene pagato di più in altri siti.Sicuramente avrai ragione te, però non sono d'accordo su questa politica, il mio click dovrebbe valere allo stesso modo come quello di un altro, non vedo perchè un utente che naviga sul mio sito dovrebbe valere meno rispetto ad uno che naviga su corriere.it.