Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Web Marketing e Content
    5. Come Aumentare le vendite del 250% "giocando" sula Percezione del Prezzo - By Madri
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      karapoto Super User • ultima modifica di

      A) migliore: 9
      B) peggiore: 0
      D) differenza: 135%

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • V
        valent User Attivo • ultima modifica di

        A) 7
        B) 0
        C) 52 %

        Let me try 😄

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • B
          balbo76 User Attivo • ultima modifica di

          A) migliore: 0
          b) peggiore: 9
          c) differenza: 50 %

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • redsector
            redsector Moderatore • ultima modifica di

            Ciao Giorgio, controlla il post (primo case history) perchè secondo me hai fatto qualche confusione. Parli di tre prezzi, ma poi sono 4, il migliore prima è il 150 poi il 190. Oppure non sono ancora ben sveglio io :fumato:

            A) Quale prezzo fara' piu' vendite?
            9

            B) Quale prezzo fara' meno vendite?
            7

            C) Quale sara' la differenza percentuale % di vendite tra il il peggiore e il migliore? 10%

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • M
              memic4 User Attivo • ultima modifica di

              A) migliore: 0
              B) peggiore: 7
              D) differenza: 8%

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • V
                verox User • ultima modifica di

                A) migliore: 7
                B) peggiore: 0
                C) differenza: 18%

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • L
                  Lazzo85s Moderatore • ultima modifica di

                  A) migliore: 7
                  B) peggiore: 9
                  C) differenza: 70%

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • P
                    pgmedia User Attivo • ultima modifica di

                    A) migliore: 9
                    B) peggiore: 7
                    C) differenza: 25%

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • P
                      playagain User Attivo • ultima modifica di

                      *A) migliore: 9
                      B) peggiore: 0
                      D) differenza: 89%

                      Note: Non ho capito bene il primo esempio, si parla di 3 prezzi ma io ne ho visti 4 e la differenza tra i risultati è di -250%, quindi una perdita del 150% rispetto ai soldi investiti, o sbaglio? In questo caso il risultato è davvero pessimo, si rischia di rimetterci denaro!

                      Vado a rileggermi con attenzione tutto, è una discussione chiave questa!
                      *

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • M
                        madri User Attivo • ultima modifica di

                        ciao Playagain,
                        nella PRIMA case history i prezzi testati erano 4 (150€ , 190€ , 250€ e 290€).

                        Il prezzo che ha creato piu' fatturato e' stato 150€ che rispetto al peggiore (250€) ha fatturato circa il 250% in piu'.

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • M
                          madri User Attivo • ultima modifica di

                          Ok vi comunico che.... "ci siamo quasi" !

                          Chiedo al moderatore di chiudere questo Post questo Mercoledi' sera poiche' venerdi' 22 maggio a Roma (e dopo venerdi' 29 maggio a Milano) daremo pubblicamente i risultati finali al Seo Web Marketing Experience.

                          Gli stessi risultati saranno poi ripubblicati ufficialmente qui e su WmTools.com il 3 giugno, data in cui decreteremo anche il vincintore del contest.

                          Comunque mancano ancora 2 giorni prima della chiusura, quindi... votate, votate e votate 🙂

                          a presto
                          Enrico

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          • L
                            lele2481 User • ultima modifica di

                            A) migliore: 7
                            B) peggiore: 0
                            C) differenza: 85%

                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                              1 Risposta Ultima Risposta
                            • pacoweb
                              pacoweb Moderatore • ultima modifica di

                              A) migliore: 9
                              B) peggiore: 0
                              C) differenza: sono combattuto tra 90 e 100%

                              😄

                              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                                1 Risposta Ultima Risposta
                              Caricamento altri post
                              Rispondi
                              • Topic risposta
                              Effettua l'accesso per rispondere
                              • Da Vecchi a Nuovi
                              • Da Nuovi a Vecchi
                              • Più Voti