• User Attivo

    come vengono considerati i 3 banner massimi consentiti?

    In blogger, su Post nel tasto modifica ho trovato un opzione che dice che si possono inserire banner dopo ogni post. Mi è venuto un dubbio, se inserissi per esempio 10 post in una pagina (quando si aprono le categorie), è consento per esempio avere più di banner, visto che i post aumentano? :mmm:
    Non so come spiegarlo... Nella home, con due post ho 3 banner (uno all'interno di ogni post + un banner tra i due post). Inserendo per esempio 10 post, posso avere un banner sotto un tot di post che compare? :mmm:
    Infatti se qualcuno volesse vedere l'etichette, appariranno in un'unica pagina anche 50 - 60 post ma adsense è soltanto nei primi due post, gli altri 48 sono scoperti. 😢
    Come risolvere il problema? Ho pensato di far apparire solo due post a pagina anche per l'etichette, ma non so come fare (già chiesto sulla sezione di forum per blogger).


  • User

    Intanto ti consiglio di fare in modo che gli annunci all'interno deI post sono visibili soltanto quando si apre la pagine del post e non sulla homepage.

    Per fare ciò devi racchiudere il codice della annuncio tra questi due codici:

    **<b:if cond='data:blog.pageType == "item"'> **

    ---HTML ANNUNCIO ADSENSE----

    </b:if>