Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. [Emilia Romagna] Riccione: 16 Maggio 2009 - SEO & Marketing
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      emanuelp User • ultima modifica di

Appuntamento da non perdere. Presente!

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • giorgiotave
        giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

Bene ragazzi,

non vedo l'ora anche perchè le iscrizioni a Riccione stanno andando davvero bene e quindi presto vi aggiorneremo sulle novità dell'evento 🙂

Per Ppipoli (a cui faccio il mio benvenuto sul forum), ti chiedo di ricontrollare e nel caso in cui non ti fosse arrivata di scrivermi la tua email in privato sul forum 🙂

Grazie 🙂

• E
          enjoy User • ultima modifica di

Ciao, qualcuno sa consigliarmi un posto dove posso fermarmi a dormire, comodo e magari che non costi tanto? 😉
          Grazie
          ciaoo

• E

Scusatemi, ho appena trovato tutte le info che cercavo!!

• F
              francescol User • ultima modifica di

Enjoy potresti condividere il posto che hai trovato? Può interessare anche me. Grazie

• D
                deborahdc Moderatrice • ultima modifica di

Io dormo al Hotel Milano Helvetia dove si tiene il Gtstudy.
                hotelmilano.net

• giorgiotave
                  giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

Si siamo tutti al Milano Helvetia, sta per arrivarvi una newsletter informativa con questa promozione:

http://www.hotelmilano.net/hotel-riccione/hotel-riccione-mare-gt-study-days~34~5.html

• E

Anch'io ho prenotato nella stessa struttura!
                    Ci si vede presto, ciaoo
                    :sun:

• G
                      giuggiola User • ultima modifica di

Ci sarò anch'io!

• E
                        elric User Attivo • ultima modifica di

Evento compiuto con successo, abbiamo sentito e discusso cose abbastanza interessanti!
                        Forse chi è utente abituale del forum può aver pensato che sono cose che già si sapevano, ma credo che un'evento del genere sia utile per "fare il punto della situazione", per saperne di più sul SEO (per chi magari non è utente del forum), e ovviamente per conoscerci!

• M
                          monak83 User Attivo • ultima modifica di

E' stata la mia prima presenza dal "vivo" ad un evento GT e sono rimasto molto colpito dall'ottima organizzazione e professionalità con il quale si è svolto.
                          Tutti gli argomenti sono stati molto interessanti anche se devo concordare con Elric che anche mi aspettavo qualcosa di più sul lato SEO.
                          Complessivamente sono soddisfatto soprattutto per la parte finale dove si sono discussi casi di penalizzazzione di alcuni utenti, quella è stata, a mio modesto parere, la parte più significativa e formativa della giornata.

Grazie a Giorgio e a tutti i suoi collaboratori.

Propongo una cosa: perchè non rilasciare un attestato di partecipazione a questi eventi?
                          Sarebbe una gratificazione personale poter mostrare un attestato del genere emesso dall'autorevole GT no?

P.S. non sono riuscito a trovare la sezione per lasciare i feedback sull'evento...in caso la trovassi, posso copiare quello che ho scritto qui oppure genero contenuti duplicati e vi faccio perdere posizioni? :bigsmile:

Ciao a tutti
                          monak83

• E
                            elric User Attivo • ultima modifica di

oppure genero contenuti duplicati e vi faccio perdere posizioni?
                            :eheh:

• E
                              emanuelp User • ultima modifica di

Esperienza molto positiva e ho avuto la possibilità di conoscere personalmente diverse di persone e questo fa sempre piacere.

Personalmente dedicherei più tempo alla tavola rotonda e farei più esempi pratici interagendo di più con i partecipanti.

Saluti
                              Emanuel
                              😉

• eleclipse
                                eleclipse User Attivo • ultima modifica di

Sono rimasto colpito favorevolmente dalla cosa, l'evento di per se stesso è stato interessante, specialmente la parte sui social a la tavola rotonda. Devo dire che in particolare ho travato utile, nonchè piacevole, poter parlare direttamente con le varie persone che si erano radunate; in particolare con Giorgio Tave, Fabrizio Tinti e Andrez. Sono persone simpatiche, molto compententi ed estremamente disponibili.

:gthi:

• R
                                  rigo User • ultima modifica di

Anche io sono soddisfatto di aver partecipato a questo numerosissimo GT Study Days, ( Wow non mi aspettavo tanta gente! ) , gli argomenti del programma sono stati ben approfonditi ed esposti egregiamente da Giorgio , non vedo l' ora di seguire i prossimi argomenti dei prossimi GT Study Days in streaming .

• M
                                    marcopaolucci User • ultima modifica di

Esperienza molto positiva, argomentazioni interessanti e ottima occasione per scoprire qualche curiosità in più.

• M
                                      micmilk User • ultima modifica di

E' stato bello conoscere altre persone con le quali si condividono lavoro, problemi e passioni. Ora è ancor più piacevole sentire i commenti positivi di chi ha condiviso con me quest' esperienza.
                                      Peccato sia mancata Debora che aspettavo con ansia, soprattutto dopo averla sentita del 2008 e al raduno seo di dicembre :crying: .
                                      Ad ogni modo pensare che l' evento sia stato addirittura gratuito, rende sicuramente unica quest' occasione.

• andrez
                                        andrez Super User • ultima modifica di

E' stato un piacere conoscerti caro Micmilk e non possiamo che complimentarci ancora con te per l'ottima assistenza che hai di nuovo offerto a questa iniziativa gt. :ciauz:

• G
                                          giuseppecav User • ultima modifica di

E' stata una piacevole ed interessante giornata non solo per gli argomenti che al GT Study Days sono stati trattati da Giorgio, ma anche per aver scambiato idee ed esperienze con numerose persone presenti all'evento.

Un ringraziamento particolare a Giorgio e allo staff.

• F
                                            furious User Attivo • ultima modifica di

Io ho commentato di là, riassumo qui: molto bene come organizzazione e struttura del seminario in generale, forse si poteva partire di più "in quarta" con i dettagli tecnici, ma tutto sommato è stato un buon ripasso anche l'inizio.
                                            Secondo me tra 130 circa, più di 80 sapevano già praticamente tutto quanto è stato detto (e non è un appunto a Gt e co., ma un plauso alla preparazione dei partecipanti) 😉

Ah una cosa, ci fate sapere quando la foto di gruppo è online? :fumato:

Caricamento altri post
                                            Rispondi
                                            • Topic risposta
                                            Effettua l'accesso per rispondere
                                            • Da Vecchi a Nuovi
                                            • Da Nuovi a Vecchi
                                            • Più Voti