- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Link nel sito del cliente
-
Link nel sito del cliente
Un caro saluto a tutti.
Mi stavo chiedendo il valore e la reale utilità dei link verso il mio sito, per esempio, inseriti in entry page o, comunque, nel sito posizionato.
Non è affatto detto che mi occupi del posizionamento di siti con tema affine al mio per questo dopo un anno mi ritroverei con XX link provenienti da:
- una ditta di giocattoli;
- un distributore in ambito edile;
- un professionista;
- ...
Un azione del genere è efficace per ottenere link in ingresso o può servire solo per indicare in quali progetti abbiamo messo mano?
Grazie a tutti,
Danilo.
-
Ciao Danilo,
se posizioni bene i siti dei tuoi clienti ricevere un link da loro non fà di certo male, semmai se le tematiche fossero affini sarebbe ancora meglio, in quanto tematizzerebbero anche.Inoltre far comparire un link verso il tuo sito in altri ben posizionati è un bel biglietto da visita, no?
-
@PsYCHo said:
Ciao Danilo,
se posizioni bene i siti dei tuoi clienti ricevere un link da loro non fà di certo male, semmai se le tematiche fossero affini sarebbe ancora meglio, in quanto tematizzerebbero anche.Inoltre far comparire un link verso il tuo sito in altri ben posizionati è un bel biglietto da visita, no?
In pratica, "buon senso docet"
Provvederò ad effettuare dei test aggiungendo qualche piccolo link che non disturba nessuno.
Grazie,
Danilo.