- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- aggiudicato, qualcosa di grafico non va
-
Intendi il banner sotto il logo con le icone ?
-
Nessuno sa darmi qualche consiglio?
Francesco
-
intendo sopra al menù principale orizzontale.. le due icone grandi "sei privato" "se azienda" quelle mi sembrano ottime perchè saltano subito all'occhio
-
Le icone le ho messe ieri sera, per quanto riguarda l'oggetto che non ti piace parli del logo oppure della stella?
Francesco
-
tutta quella parte li sopra...cioè la parte della stella amgari andrebbe anche bene ma in un contesto diverso...
-
Come ti sembrano le modifiche che ho riportato?
Ho cambiato il logo e la stella!
Francesco
-
Ciao Francesco.
Se posso dire la mia, credo che dovresti lavorare un pò di più sull'assemblaggio e sulle proporzioni.
L'header credo sia troppo esteso; forse inserendo i due loghini (azienda e privato) nella prima fascia dell'header, recupereresti spazio togliendo molti spazi vuoti.
Anche la fascia destra con le stelle dovresti ricalibrarla, magari riducendole.
Stona infatti un pò la "stellona", con a fianco la scritta riportata con carattere piccolo. In tal modo inoltre sotto le categorie c'è un grande spazio bianco che fa pensare che il sito sia finito... e invece continua. Per la parte bassa direi che funziona abbastanza.
-
Ciao, grazie per il tuo parere ovviamente importantissimo.
Le icone (privato e azienda) le sto riducendo.
Le stelle a destra, erano grandi perchè non avevo impostato i parametri di dimensione, guarda adesso!
cosa intendi "sotto le categorie"!
Francesco
-
Va molto meglio!
Per "sotto le categorie" intendevo il grande spazio bianco che si era venuto a creare tra lo spazio categorie e lo spazio foto, vista l'altezza dello spazio occupato dalle stelle. Ora con le tue modifiche questo spazio si è azzerato e quindi il sito si è ricompattato.
-
Pensi ci sia qualcosa da dover cambiare o sistemare?
Francesco