• User Attivo

Zeitgeist in arrivo

Salve a tutti cari amici da Zeitgeist_gt 🙂

Lo spirito del tempo spinto ai confini della realtà.
    the general intellectual, moral, and cultural climate of an era, community or forum.

Sono un appassionato ai tanti argomenti relativi allo svolgimento della vita nella realtà attuale.

Spero di trovare tanti amici qui per poter discutere e approfondire argomenti appassionanti come:

La nascita del mondo.

Le guerre, le politiche e le Religioni.

Le scoperte, le invenzioni e le illusioni.

L'innovazione, la modernità e l'utopia.

Il vivere assieme e la convivenza. (leggi e governi)

Gli altri mondi e le possibili presenze extraterrestri (dove andiamo)

Le antiche ed arcaiche civiltà ed i loro misteri arcani. (da dove veniamo)

Che ne dite, proviamo di parlarne un pò assieme?

Farò 4 passi per questo fantastico forum poi tenterò di iniziare a scrivere qualcosa, immagino nell'area OT per ora, dove vi aspetto tutti. :ciaosai:

• Super User

Ciao Zeitgeist_gt, benvenuto nel Forum GT 🙂

Penso che sarà interessante leggere i tuoi post sui vari argomenti che hai descritto, e i pareri degli utenti che parteciperanno alle discussioni.

A rileggerci presto.

:ciauz:

• Consiglio Direttivo

Ciao Zeitgeist_gt; mi unisco anch'io al benvenuto datoti da Jack.

Abbiamo un intero sub-forum, chiamato opportunamente Società e Web, in cui si parla spesso e volentieri di alcuni degli argomenti da te indicati; prova a dare un'occhiata lì dentro, sono certo che troverai pane per i tuoi denti. 😉

Saremo lieti di leggerti e di interagire con te, nello spirito di condivisione di idee e conoscenze - e nel massimo rispetto delle opinioni - che caratterizzano da sempre GT e la sua particolare atmosfera.

Per ogni necessità, chi si prende cura della cosiddetta "area bassa" - tale solo per collocazione sullo schermo, mi permetto di aggiungere - è a tua disposizione e di ogni singolo utente del Forum.

Buona navigazione e buona permanenza tra noi; ci si legge in giro.

• Super User

Ciao Zeitgeist_gt, benvenuto nel Forum GT.

Mi fa molto piacere leggere dei tuoi interessi e propositi, specie per gli sviluppi e gli approfondimenti che vorrai trattare qui fra noi, personalmente sarò molto felice di seguirti.

A presto allora.

• User Attivo

Cari cherryblossom, jack1971 e leonov, vi ringrazio per il vostro immediato interessamento.
    Sappiate che sono uno nuovo dei forum ed è la prima volta che mi iscrivo a qualcosa del genere, e che sarà di primaria importanza avere il vostro appoggio per sviluppare questo mio non facile ma appassionante progetto.

Sperando di poter essere all'altezza delle mie e vostre aspettative, ciao a tutti e grazie ancora. :ciauz: