- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Lonely Soul, un nuovo sito di incontri internazionale
-
Lonely Soul, un nuovo sito di incontri internazionale
Buongiorno,
vorrei presentarvi il sito che ho realizzato personalmente con il supporto di mia moglie e di alcuni amici.
Si chiama Lonely Soul. E' un sito di incontri scritto in 4 lingue (italiano, inglese, russo e tedesco) lanciato un anno fa circa e che sta ottenendo un grande successo.
In un anno sono già oltre 8.000 gli iscritti, provenienti da tutto il mondo. Gli uomini si iscrivono soprattutto dall'Italia e da altri paesi dell'Europa occidentale, mentre le donne provengono dai paesi dell'Est Europa e del Sud-Est Asiatico.
Ho realizzato dei filtri anti-truffa che permettono a me ed agli utenti di intercettare subito i numerosi truffatori che ogni giorno si iscrivono ai siti di oncontri per aggirare uomini e (non me l'aspettavo) anche donne: i cossiddetti scammer. Se non ne avete mai sentito parlare, leggete le Faq del mio sito o cercate informazioni su internet.
Il sito è stato sviluppato con la tecnologia Asp.net 2.0 e lo sviluppo è durato oltre un anno.
Dategli un'occhiata, sarei curioso di sapere le vostre opinioni.
Grazie!
**
http://www.lonelysoul.net**Nota:** il sito è gratuito per sempre per tutte le donne e anche per tutti gli uomini che si iscriveranno entro novembre 2009**. In seguito deciderò se farlo rimanere gratis per i nuovi iscritti dal 2010 o se chiedere un piccolo contributo (5 euro al mese, 20 euro all'anno).