Navigazione

• CATEGORIES
  • Discussioni
  • Non letti
  • Recenti
  • Hashtags
  • Popolare
  • Utenti
  • Registrati
  • Accedi
Privacy - Termini e condizioni
© 2020 Search On Media Group S.r.l.
  • Registrati
  • Accedi
  • CATEGORIES
  • Discussioni
  • Non letti
  • Recenti
  • Hashtags
  • Popolare
  • Utenti
  • Stream
  • Interest
  • Categories
  1. Home
  2. Categorie
  3. Digital Marketing
  4. SEO
  5. velocipedi equestri.com - perchè non primo?
Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G
    graziemamma User Attivo • 25 mag 2005, 14:41 ultima modifica di

Linkati su tutto www.graziemamma.com 😄 :fumato:

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
    • M
      mamilu Super User • 25 mag 2005, 17:01 ultima modifica di

Linkati su tutto Bravo! :bacio:

😮 .... solo su Graziemamma.com !!?? :frust:

• M
        mamilu Super User • 5 giu 2005, 07:51 ultima modifica di

**[url=http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=velocipedi+equestri&btnG=Cerca+con+Google&meta=]F A N T A S T I C O ! **

GOOGLE - Cerca: il Web pagine in Italianopagine provenienti da: Italia
        Web Risultati 1 - 30 su circa 128.000 per velocipedi equestri. (0,25 secondi)

Velocipedi equestri
        Velocipedi Equestri; i VERI VINCITORI del concorso 'primo su Google' velocipedi
        equestri.
        www.velocipedi-equestri.com/ - 27k - 3 giu 2005 - Copia cache - Pagine simili

[url=http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=velocipedi+equestri&btnG=Cerca+con+Google&meta=]VE.com è primo di nuovo!! :campione:
        Grazie al vostro aiuto cari amici ed ai link che avete lanciato al nostro glorioso sito di test PR=6 !!

Restiamo ovviamente disponibili per altri forumisti interessati a pagine personalizzabili.

:ciauz:

• G
          graziemamma User Attivo • 5 giu 2005, 09:23 ultima modifica di

• giorgiotave
            giorgiotave Community Manager • 5 giu 2005, 09:54 ultima modifica di

Ci stiamo portando key dietro :sbonk:

C'è lo studio che vuole avanzare 😄

• R
              raele.l.angelo User Attivo • 5 giu 2005, 10:53 ultima modifica di

complimenti a tutti e a Elena in particolare che ha ridato vita al progetto.

Ci stiamo portando key dietro

C'è lo studio che vuole avanzare

😄

guardate questa [url=http://www.google.com/search?q=studio+grafico&hl=it&lr=&rls=DVXA,DVXA:2004-45,DVXA:en&start=70&sa=N]serp 😎

• giorgiotave
                giorgiotave Community Manager • 5 giu 2005, 11:25 ultima modifica di

Raele i miei complimenti perchè hai capito lo scopo del nostro progetto.

Ognuno ha qualcosa di interessante, tu hai lo studio, io il sito, elena l'hotel e cosi via, perchè non mettiamo insieme le nostre forze?

🙂 :yuppi:

• M
                  mamilu Super User • 5 giu 2005, 14:07 ultima modifica di

Beh, caro Raele, sembra proprio che abbiamo avuto una buona idea! :yuppi:

Sei già in 5° posizione di 760.000 e la pagina è in rete da poche settimane, ed ha ancora PR=0 :vai:

**...davvero un peccato per chi NON ha ancora richiesto (od usato) la propria pagina!!! **:o

Questo è un buon segnale, credo che possiamo sviluppare qualcosa del genere tutti assieme, andando ben oltre VE.com

Penso che tutto questo possa essere realizzato con il progetto [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1492]Directory

Stavolta là faremo qualcosa di veramente interessante tutti assieme!

• rinzi
                    rinzi Super User • 5 giu 2005, 16:07 ultima modifica di

@Mamilu said:

**...davvero un peccato per chi NON ha ancora richiesto (od usato) la propria pagina!!! **:o

😞 non ho il tempo di prepararla... :arrabbiato:

• R
                      raele.l.angelo User Attivo • 5 giu 2005, 16:22 ultima modifica di

Raele i miei complimenti perchè hai capito lo scopo del nostro progetto.

Ognuno ha qualcosa di interessante, tu hai lo studio, io il sito, elena l'hotel e cosi via, perchè non mettiamo insieme le nostre forze

Innanzitutto grazie dei complimenti 🙂
                      nella vita ...in generale ...sono sempre stato + a favore della collaborazione, con cui ci si puo' costruttivamente confrontare e da cui si puo' sempre imparare, che per la "competizione".

Appena sono arrivato mi sono trovato subito bene (Giorgio non finirò mai di ringraziarti :D) e ho capito che era il posto fatto su misura per me 🙂

sono predisposto a imparare, magari mi deriva dal fatto che studio ancora all'uni, e mi perdo nello studiare quello che mi piace: cmq da quando sono stato adottato dalla Famiglia sto imparando veramente molto: mi interesso di posizionamento e di motori di ricerca da metà febbraio e non passa giorno che non imparo cose nuove.

Per deformazione professionale (studio ingegneria) penso sempre alla qualità, e i risultati che ho raggiunto finora, grazie anche alla "dialettica" del buon Giorgio sulla qualità dei contenuti, sono diciamo "moralmente etici"(mai usato door o minisiti: solo il test su VE): sono pochi indubbiamente, e con key di nicchia diciamo, pero' [url=http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aofficial&q=linee+grafiche&btnG=Cerca&meta=]qualke [url=http://www.google.it/search?q=studi+grafici+a+roma&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official]risultato su GG c'e' (su MSN e Yahoo vado abbastanza bene: non riesco ancora a capire a fondo la validita' della LP...visto che molti siti vanno su con circuiti di door e mirror, ma qui si potrebbe aprire un 3d ad hoc :1: e tanto mi basta per continuare a studiare.

@mamilu

Sei già in 5° posizione di 760.000 e la pagina è in rete da poche settimane, ed ha ancora PR=0

cara mamilu...magari 🙂 ma quella è l'ottava pagina..purtroppo.
                      Cmq quello che mi interessava non era certo il posizionamento nelle prime posizioni ma capire come scrivere testi e contenuti di qualità ottimizzati per chiavi diverse: ci ho provato grazie a voi che me ne avete dato la possibilita'... poi vedremo quando la pagina avrà pr 🙂

• M
                        mamilu Super User • 5 giu 2005, 17:18 ultima modifica di

cara mamilu...magari 🙂 ma quella è l'ottava pagina..purtroppo.

image Non me ne ero accorta !

Ma vedrai che ci arriverà presto! 😄

• giorgiotave
                          giorgiotave Community Manager • 6 giu 2005, 07:58 ultima modifica di

Grande Raele-l'Angelo, studia studia all'uni mi raccomando 😉

Spero di poter aumentare le collaborazioni con tutti, ieri le door (che penso alla fine sfrutteremo), oggi Ve, domani la directory.

Tutti mettiamo una goccia nel lago e poi tutti a pescare insieme :yuppi: 😄

• T
                            tymba Super User • 6 giu 2005, 08:18 ultima modifica di

cos'è questa cosa della paginetta? un altro studio divertente?

per un link a ve.com lo metto volentieri sui miei siti 🙂

• M
                              mamilu Super User • 6 giu 2005, 10:02 ultima modifica di

Ciao Tymba e grazie per la disponibilità.

Per la paginetta in VE.com leggi un pò indietro e capirai tutto.

Appena hai la tua pagina pronta inviami *il codice *via email

• P
                                positano Bannato User Attivo • 6 giu 2005, 14:59 ultima modifica di

@Rinzi said:

@Mamilu said:

😞 non ho il tempo di prepararla... :arrabbiato:
                                Idem con patate ma devo farcela

• A
                                  and4linux User Attivo • 11 giu 2005, 17:33 ultima modifica di

http://www.google.it/search?hl=it&q=velocipedi+equestri

non so se ve ne siete accorti ma ve.com è 1 :campione:

lo sapevate? come non detto :sbonk:

• M
                                    mamilu Super User • 15 lug 2005, 13:29 ultima modifica di

Aggiornamento di PR in VE.com nel bene e nel male;

Nel bene: tutte le pagine dei nuovi **proud acquired member **hanno ora PR2 🙂

[url=http://www.velocipedi-equestri.com/velocipedi_equestri_positano.htm]Velocipedi Equestri di Positano
                                    [url=http://www.velocipedi-equestri.com/velocipedi_equestri_pj.htm]I Velocipedi Equestri secondo PJ
                                    [url=http://www.velocipedi-equestri.com/velocipedi_equestri_rinzi.htm]Velocipedi Equestri di Rinzi
                                    [url=http://www.velocipedi-equestri.com/velocipedi_equestri_777.htm]Velocipedi Equestri di Seven-tri
                                    [url=http://www.velocipedi-equestri.com/velocipedi_equestri_frabibbo.htm]Velocipedi equestri di Frabibbo
                                    [url=http://www.velocipedi-equestri.com/velocipedi_equestri_raelelangelo.htm]Velocipedi Equestri: Raele-L'angelo
                                    [url=http://www.velocipedi-equestri.com/velocipedi_equestri_tuonorosso.htm]Velocipedi Equestri di Tuonorosso
                                    [url=http://www.velocipedi-equestri.com/velocipedi_equestri_i2m4y.htm]Velocipedi Equestri di i2m4y

...peccato, un vero peccato che diverse siano ancora prive di ottimizzazione tematica e dei relativi link in uscita... :bho:

Peccato anche per Tymba, che non ha ancora prenotato la sua pagina.

...e nel male; abbiamo perso il PR6 ridimensionato a 5. 😞

Evidentemente abbiamo pagato il calo di link subito a fine concorso tra febbraio e marzo.
                                    Dobbiamo rimboccarci le maniche e mettercela tutta ora per ritrovare quel pugno di link che ci mancano e riconquistare il nostro PR6.

Ci siete ?
                                    Tentiamo tutti assieme ?

• must
                                      must Super User • 15 lug 2005, 14:58 ultima modifica di

@Mamilu said:

🙂 bene.

Le pagine:

• velocipedi_equestri_positano
                                      • velocipedi_equestri_pj
                                      • velocipedi_equestri_rinzi
                                      • velocipedi_equestri_777
                                        sono state create ed hanno cominciato a maturare il vostro PR :sbav:

Attendo i vostri testi tematici ed originali con max 3 outbound link a vostri siti commerciali. [no hard ed azzardo]

Nessun'altro?

azz, scopro solo ora sto thread.
                                      sono ancora in tempo a fare un bel paginone? serve consolidare la prima posizione? 🙂

• must
                                        must Super User • 15 lug 2005, 15:16 ultima modifica di

dunque, e' bastato un minimo di impegno e ve e' tornato al primo posto.

google ha appena aggiornato il PR (e lo vedo a 6, anche se da questa postazione mi pare di beccare un datacenter vecchio).

proposta: proviamo a spingerlo a PR7 per il prossimo update (circa 3 mesi)? 🙂 😮 :fumato: :yuppi:

• F
                                          franz User • 15 lug 2005, 15:20 ultima modifica di

anche io lo vedo a PR 6
                                          se ce ne fosse la possibilità mi piacerebbe fare una paginetta anche a me.. :sbav: :sbav:

Caricamento altri post
                                          Rispondi
                                          • Topic risposta
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti