- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Ci sono universitari qua?
-
Una ti era già arrivata da me di richiesta specifica...
Ma va beh, ciascuno è libero di seguire o meno i consigli!
In bocca al lupo...
-
Ecco fatto!
Ho lavorato come un somaro, ma alla fine ho fatto i dovuti cambiamenti a tempo di record (anche quelli richiesti
Pensate che mi sono addirittura scaricato il tabulato delle iscrizioni all'Università fornito dal Ministero dell'Istruzione, tutto per vedere quali sono i corsi più frequentati e modificare il forum di conseguenza.
-
Ho visto il sito.
Graficamente lo trovo accogliente.
Strutturalmente è un forum.Ora però ti invito a porti una domanda.
Perchè gli universitari dovrebbero venire sul tuo forum?
-
Perchè non c'hanno voglia di studiare?
-
Quello è soggettivo...
Mi riferivo al fatto che il forum è vuoto. Quindi non c'è motivo di andare in un forum vuoto secondo me per uno studente. Magari uno ci capita ma poi non ci torna.E' un po' come avere un locale e trovarsi con una serata composta al 70% da maschi. La serata successiva... ci torneranno in pochi.
Per questo le donne entrano sempre gratis o pagano molto meno... per creare il "contenuto"... l'"esca"
Per questo è necessario che ci sia del contenuto sul forum.Ovviamente tutto IMHO...
-
Il forum è vuoto perchè l'ho messo online da pochissimo, non ho ancora avuto il tempo di postare, visto che nel tempo che avevo a disposizione ho dovuto iscriverlo a motori di ricerca, directory, social network, ecc.
Comunque seguirò il tuo consiglio, vedrò di far iscrivere qualche bella ragazza
-
Ho iniziato ad inserire dei testi... certo che la situazione dei laureati in Italia mette veramente tristezza. :():
Non credevo che la situazione fosse così disastrosa.
-
Uppo!
Chi si vuol iscrivere è il benvenuto.www.università.com comincia a diventare proprio un bel forum.
-
43 messaggi presenti sul forum, 41 tuoi...
Non so, secondo me devi inventarti qualcosa di nuovo per attirare visitatori.In bocca al lupo!
-
Adesso sto cercando di farlo conoscere in facebook, ma è difficile fare uscire degli utenti per entrare in forum esterni, FB è come un buco nero!
-
Vi aggiorno sulla situazione ad un mese di distanza.
Il forum è salito a 15 utenti! Che per me è molto
Logicamente rispetto a forum enormi come GT sono un microbo, però lo staff del mio forum sono io(e ci metto mano part-time).
Per quanto riguarda i contenuti sono molto soddisfatto, sto scrivendo cose interessanti e mi sto togliendo diversi sassolini dalla scarpa.
I visitatori aumentano giorno per giorno, ma sono pochi quelli che hanno il coraggio o la voglia di scrivere. E sì che ci sarebbe molto di cui discutere.Se venite a fare un salto ... sono contento, ciao