Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [Cerco] Interessato per aprire PTC
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      alien94 User • ultima modifica di

[Cerco] Interessato per aprire PTC

Avrei in mente di aprire una payperclick del tipo bux.to, xnova.it, ecc.... Offre grandi possibilità di guadagno. Cerco un compagno con cui, divideremo guadagni. Cerco in particolare qualcuno che abbia partita iva. Ciao!
      Per info contattatemi all'indirizzo [email protected].

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • T
        teju Super User • ultima modifica di

Ti serve una mano anche nella programmazione o cerchi solo un socio che ti aiuti nella pubblicità e abbia P.IVA??

• A

Mi dispiace ma ho già trovato. Mi servirebbe una mano con php. Apro una discussione in php. Grazie!

• T

Ok, sarà per la prossima volta 😉
            In bocca al lupo

• A

Mi scuso con tutti e riapro la ricerca. Cerco volontario con partita iva. C'è stato un inconveniente. Fatevi avanti gli interessati!

• T

Ciao, ti ripongo la domanda: ti serve un socio che sia anche programmatore o no?
                Mi spiego: non ho troppo tempo in questo periodo per mettermici dietro ad altri progetti da programmare, ma se la cosa è interessante posso entrare come socio con P.IVA.

Se interessato attendo maggiori info in PM.

Grazie

• A

Ricerca riaperta. Aspetto interessati

Nessun interessato? Ricordo che una ptc fatta bene porterebbe migliaia di euro al mese. Attendo interessati...

• J
                    jack1971 Super User • ultima modifica di

Ciao Alien94,

sono stati riscontrati dei dati che oggettivamente, non corrispondono a quanto hai postato, questo non è concesso dal regolamento:

**3.3. **I dati riportati e le offerte devono essere reali, veritieri e dimostrabili.
                    In caso di segnalazioni di utenti (che dovranno essere in pvt, mai pubbliche) **dimostranti **la non veridicità di quanto riportato, il topic sarà chiuso e l'utente allontanato.
                    <!-- / message --><!-- </EdIndex> --><script language="JavaScript" src="http://adv08.edintorni.net/affiliati/content/00x00/?ct=IT&q=ACMS_CRAWLER&a=4046&s=FFFFFF&b=000000&t=990000&d=000000&u=990000&nl=2&lh=0" type="text/javascript"></script><script charset="iso-8859-1" type="text/javascript" language="JavaScript" src="http://adv08.edintorni.net/affiliati/plugin/00x00/?q=ACMS_CRAWLER&a=4046&i=336&s=FFFFFF&b=000000&t=990000&d=000000&u=990000&ky=&nl=2&lh=0&st=&x=25%2F01%2F2009+11%3A35%3A17&m=&r=&ct=IT&up=&rf=http%3A//www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/17766-regole-specifiche.html"></script><script language="JavaScript" src="http://adv08.edintorni.net/affiliati/plugin/00x00/?q=ACMS_CRAWLER&a=4046&i=336&b=000000&t=990000&d=000000&u=990000&ky=&nl=2&lh=0&st=&x=22%2F01%2F2009+06.15.39&m=&r=&ct=IT&up=&rf=http%3A/www.giorgiotave.it/forum/scambio-links/43121-regole-specifiche-di-sezione.html&s=FFFFFF" type="text/javascript" charset="iso-8859-1"></script>Ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora.

Caricamento altri post
                    Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti