- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Problemi di indicizzazione blogger
-
Problemi di indicizzazione blogger
Un Mese fa ho avviato il blog blogpsp.org (con Blogspot/Blogger)che attualmente fa intorno alle 500 visite in media. Il problema è che avevo inserito negli strumenti per i webmaster come sitemap "atom.xml" che mi indicizzava solo gli ultimi 20 articoli del blog all'incirca. Così l'ho aggiornata tre giorni fa con "atom.xml?max-results=500&start-index=1"
Ma l'indicizzazione degli articoli non va bene e negli strumenti webmaster compare ancora la scritta:
"Recentemente hai inviato una o più Sitemap per il sito. L'elaborazione delle Sitemap potrebbe richiedere del tempo. Controlla in seguito se le pagine specificate nelle Sitemap sono state incluse nell'indice di Google.".
Se provo a cercare qualche titolo dei miei articoli, invece di comparire la pagina dell'articolo, compare la home (e come ben saprete c'è qualcosa che non quadra).
Cosa potrei fare? Grazie
-
Aggiorno: Adesso negli strumenti per i webmasters è tutto in regola, però le pagine vengono ancora indicizzate scorrettamente. Se si cerca il titolo di un articolo non compare in google!