- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Info su Sedo
- 

Info su SedoNon se se è la sezione giusta... Mi sono aggiudicato un dominio si sedo ma non so come fare ora.... Come faccio a trasferirlo? E' tutto in inglesee ci capisco poco  Grzie 1000 

- 

verrai contattato da loro 

- 

Io ho ricevuto 2 email che mi confermavano l'avvenuta vinciata... Sono andato su Billing e ho pagato il dominio con paypal ma ancora mi risulta **Unpaid **da oggi pomeriggio (nonostante abbia ricevuto la conferma di avvenuto pagamento da paypal)... Che devo fare? 

- 

devi avere pazienza :bho: 

- 

A ok, quindi non avviene in automatico... L'importante è che lo so in quanto non vorrei rischiare che magari faccio passare del tempo per cose che non so e perdo il dominio  

- 

Ricsca3, tranquillo devi aspettare... 

- 

Ancora niente... ma è normale? Quanti giorni voli avete atteso prima che comparisse la dicitura pagato? ciao 

- 

Ciao, dipende, non c'è un tempo "standard", a volte il pagamento risultava effettuato il giorno successivo, altre ci mette anche 5 giorni (il massimo mai riscontrato personalmente). 

- 

Ma dopo qunti giorni viene annullato ilt utto se uno no paga? 

- 

Ci vuole qualche giorno, Io con Sedo ho comprato vari domini e il trasferimento è stato fatto dopo parecchi giorni, ma tutto è andato a buon fine. 

- 

Evvai ora risulta pagato  Le prossime mosse quali saranno? Che dovrà fare? Ciao