- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Gli oggetti misteriosi della cucina
- 

- 

Lore'....non ci provare  

- 

Stavolta la vittoria va a Nimue, brava!  Quello è proprio un oggetto creato per separare il tuorlo dell'uovo dall'albume.E quei gancetti servono proprio per appoggiarlo ad una tazza o ad un bicchiere. Quello è proprio un oggetto creato per separare il tuorlo dell'uovo dall'albume.E quei gancetti servono proprio per appoggiarlo ad una tazza o ad un bicchiere.
 Lo usavo molto quando ero bimba per farmi l'uovo sbattuto la mattina, in quanto non riuscivo a separare molto bene bianco e rosso, però il mio era di plastica.Via con il prossimo oggetto: 

- 

Cos'è quello? Dicesi planimetria (dall'alto) dell'ombrellino che si mette nei cocktail  ps: ma Pretty, quanto è grande la tua cucina?  

- 

Lorenzo no, niente ombrellino Lorenzo no, niente ombrellino La mia cucina è di modeste dimensioni ma c'è ogni sorta di cianfrusaglia:D...ogni tanto mi ritrovo in mano qualcosa e sono la prima a pensare: "Ma cos'è?":? 

- 

Serve per tagliare a fette le torte?  Ma dove la trovi questa roba Pretty? Ma dove la trovi questa roba Pretty? 

- 

No dolce Cherry, non serve manco a questo...  
 Sono cose che ho a casa:bho:

- 

Ariprovo col colino... le orecchie per poggiarlo ce l'ha anche questo! 
 Mi sono fissato con la vista dall'alto, spero di non sbagliarmi! 

- 

A Lorè, mica c'è solo il colino in cucina  ...comunque no. ...comunque no.

- 

Allora è uno spremiagrumi, sempre visto dall'alto!  

- 

Lorenzo LorenzoPoi se mi spieghi come fai a spremere gli agrumi con quel coso mi fa piacere... 

- 

Io ce li spremo! Bisogna avere un pò di fantasia nella vita   

- 

Calcola che, come diceva più o meno anche WWW, io uso le 3 posate più o meno per tutto ma siccome sti oggettini, inventati per semplificarci la vita (sarà vero?:?), esistono nelle moderne cucine proviamo a dargli una collocazione...  Sto cercando di immaginare come si spremano gli agrumi con questo aggeggio... Sto cercando di immaginare come si spremano gli agrumi con questo aggeggio...

- 

E' il coperchio dell'asciugainsalata  

- 

Carina questa, ma purtroppo non è questa la funzione di quell'oggetto... Carina questa, ma purtroppo non è questa la funzione di quell'oggetto...Non pensavo fosse così difficile:?. Meglio così! Ci si diverte di più! Soprattutto io  

- 

Allora ci tagliuzzi qualche cosa ... tipo che spingi al centro e la ruota gira e si abbassa e così sminuzza  Setaccia lenticchie :D. Diccelo ti prego Pretty... 

- 

Un aiutino... e' il disegno di un "coso" visto dall'alto? Giusto?  

- 

@cherryblossom said: Allora ci tagliuzzi qualche cosa ... tipo che spingi al centro e la ruota gira e si abbassa e così sminuzza  
 Non è per sminuzzare ma il taglio c'è...:DNon è un Setaccia lenticchie :D...anche se siamo nel periodo giusto... @cherryblossom said: Diccelo ti prego Pretty... 
 Su dai un piccolo sforzo...volete che vi rovini il gioco?@lorenzo-74 said: Un aiutino... e' il disegno di un "coso" visto dall'alto? Giusto?  
 Più o meno si...ma non è un disegno, è una foto.

- 

Affetta cipolla.  Almeno dicci quant'è grande. Taglia ricotta ... non so più he inventarmi. Almeno dicci quant'è grande. Taglia ricotta ... non so più he inventarmi.

- 

Un passapomodoro?