- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- A Natale siamo tutti più buoni...ma anche no! Il thread "angelico" di Dicembre
- 

Buon giorno a tutti i pazzerelli nataliz style!:party: 
 Facciamo il punto della situazione @Nimue del Lago said: Ecchime 
 Vi ho pensato però... Vi penso sempre Ecco perchè mi fischiano in continuazione le orecchie; pensavo fosse per l'età, invece...  @Nimue del Lago said: Il regalo del cugino è un mappamondo. Una figata di mappamondo.  Ma con Google Earth esiste ancora il mappamondo?  
 Non si è tecnologizzato tuo cugino? In caso potevi regalargli un bel notebook; sei la solita "braccine corte" @Samyorn said: Ciao caro  Non dimenticare, nella tua valutazione, la variante uomo della nostra ModSuocera  
 ( ) ) @WWW said:   Non crederai mica che l'uso dei cipollini sia un diversivo sufficiente? Ancora non ho capito! Ma dove li trovate questi pupazzi animati?  @cherryblossom said: Buongiorno :1145963735-Party (5 I miei di regali invece sembra non finiscano mai. Si moltiplicano ogni giorno :?, così anche i posti a cena. Per me è bastata un ora sabato mattina presso un grosso centro commerciale per risolvere la "questione regali" (e la conseguente "questione dimagrimento portafoglio")  Ci si legge, adios!  

- 

Buon giorno a tutti. .gif?v=8o7aqb5i9ma) Per entrambi, Cherry e Lorenzo: i deliziosi animaletti sono tutti reperibili in [url=http://s237.photobucket.com/albums/ff133/onionethan/onion_Emoticons/?start=all&mediafilter=images]questa pagina - o almeno è qui che li ho trovati io. Ce ne sono di bellissimi davvero. @ Cherry: a volte mi chiedo anch'io da dove spuntino tutti questi parenti a Natale. Cosa fanno, si moltiplicano segretamente durante l'anno? Avranno un ciclo simile a quello delle piante, con germinazioni multiple... @ Lorenzo: tecnicamente, Google Earth è un planisfero, poiché l'immagine è schiacciata su una superficie bidimensionale (carta, schermo). Finché non avranno commercializzato la tecnologia 3-D per esplorare il globo, i mappamondi resteranno il modo migliore di "toccare con mano" forme e dimensioni della Terra. Quello che ha trovato Nimue, poi, è semplicemente delizioso: tecnologico il giusto, ma con quel sapore antico da studio ottocentesco. Il mio primo ed unico mappamondo - del tutto analogico con lampadina dentro, senza alcun tocco digitale e con le cartine politiche dei primi anni Ottanta, è ancora gelosamente custodito in camera, protetto dal cellofan per evitare la polvere. Ah, quanti ricordi... 

- 

Grazie Leonov per indicazione animaletti  Per quanto riguarda i parenti, ho una serie di appendici strane (figli della seconda moglie di mio padre, fidanzate, bimbette figlie di ex fidanzate dei fratellastri che le ammollano come possono e a cui noi tentiamo di continuare a dare un po' di calore quanto meno natalizio; amici senza famiglia che fanno finta di voler star da soli perchè il Natale (dicono per malinconia) lo detestano....., insomma crescete e moltiplicatevi tanto casa di Cherry è grande e con la porta sempre aperta  Comunque il regalo di Natale io l'ho ricevuto, perchè due angelici tecnici hanno avuto pietà di noi e sono venuti *oggi * (impavidamente affrontando metropolitana e traffico pedonale del centro di roma il giorno prima di Natale) ad aggiustare la tv. Quindi ora il salotto tra divano nuovo e tv aggiustata è quasi completo. Da bravo toro (mio segno zodiacale, nonchè di mio marito e anche del figlio ... della serie a casa facciamo spesso a capocciate :D), per me la casa/cuccia è tutto ... quindi sono soddisfatta. Cappellino e vado a cucinare qualcos'altro :1145963735-Party (5  

- 

Buondì cari :1145963735-Party (5 So' che mi odierete, ma vi informo che oggi a CT città abbiam ben che superato i 23-24°C (al sole ovviamente), quasi quasi vado al mare  

- 

Magari ti scotti  double double  

- 

Ne riparleremo ad Agosto, quando toccherete i 45 gradi!  (Three)  

- 

@ Sam: a dire il vero non ti odio; sono anzi felice per il clima mite di quel della Sicilia. Come diceva quel tipo grasso coi baffi: "Se va bene a me, buona papalina a tutti". .gif?v=8o7aqb5i9ma) Preferisco tuttavia il Natale freddo, addirittura se possibile con contorno di nevischio. Non invidio australiani o brasiliani, che consumano le loro feste sulle spiagge. Piuttosto invidio un po' gli svedesi - e stavolta non per le svedesi - che si godono in questo momento camini accesi, pini enormi carichi di luci e tutto il corredo di slitte e corone di frasche alle porte. A dopo. 

- 

@cherryblossom said: Magari ti scotti  double double  
 Ma anche no!! 
 Oggi a pranzo mi son spiattellato "sole in faccia", mi passo il natale colorito x 3 x 3@lorenzo-74 said: Ne riparleremo ad Agosto, quando toccherete i 45 gradi!  (Three)  
 Mi spiace...ovunque vado climatizzatori a palla @Leonov said: @ Sam: a dire il vero non ti odio; sono anzi felice per il clima mite di quel della Sicilia. 
 Meno male che ci sei te Leo' 

- 

Una buonasera cari amici di corsa che sto uscendo a far baldoria con gli amici. 
 Ragazzi: sono in ferieeeeeeeeeee!!!!!!!!  Ci si becca in nottata se ci siete, senno' vi auguro felice notte   

- 

Anch'io svicolo a tutta mancina per una serata tra conoscenti ed amici assortiti. .gif?v=8o7aqb5i9ma) Ci si legge più tardi: un saluto. Bye! 

- 

:1145963735-Party (5 Buongiorno, vedo, poi, che ieri sera i festeggiamente si sono protratti a lungo, bene. Io sono sveglia, invece, dalle 5 ... l'atmosfera natalizia mi sta gia dando quel suo leggero senso di malinconia che vorrei svanisse prima del risveglio della belvetta. 
 Oggi e domani per lui son giorni pieni di eccitazione e di attesa come per ogni bambino che ha la fortuna di poter essere coccolato; Nessuna tristezza quindi non più almeno Buona Vigilia a tutti, che è il momento che comunque preferisco, quando le cose sono ancora solo nell'aria, quando ne senti il profumo ma non puoi ancora toccarle; quando sai, inizi a sentire, intravedi ma nessuno ancora ti crede  eppure ci sono... eppure ci sono...Un po' di ansia -come sempre quando ho ospiti a cui tengo particolarmente- mi chiama nel mio regno di fornelli,. Vorrei brindare con ognuno di voi ....... a più tardi che i brindisi seppur virtuali mi commuovono. Dolce risveglio, buona giornata, splendida Vigilia e tenerissimo Natale a tutti.    

- 

@cherryblossom said: Io sono sveglia, invece, dalle 5 ... Un po' di ansia -come sempre quando ho ospiti a cui tengo particolarmente- mi chiama nel mio regno di fornelli.  Ancora stai cucinando?? Il prossimo anno vengo da te..  @cherryblossom said: Vorrei brindare con ognuno di voi ....... a più tardi che i brindisi seppur virtuali mi commuovono. Dolce risveglio, buona giornata, splendida Vigilia e tenerissimo Natale a tutti. Un tenerissimo Natale fetish anche da parte mia. Baci e fortuna a tutti.  

- 

Ave  @Leonov said: Anch'io svicolo a tutta mancina per una serata tra conoscenti ed amici assortiti. 

@cherryblossom said: Buongiorno, vedo, poi, che ieri sera i festeggiamente si sono protratti a lungo, bene. 
 Ciao cara 
 Buongiorno anche a te 
 Io mi son affacciato qualche minutino verso l'1...ma eravate spariti tutti :bho:@cherryblossom said: ...l'atmosfera natalizia mi sta gia dando quel suo leggero senso di malinconia che vorrei svanisse prima del risveglio della belvetta. 
 Oggi e domani per lui son giorni pieni di eccitazione e di attesa come per ogni bambino che ha la fortuna di poter essere coccolato; Nessuna tristezza quindi non più almeno Buona Vigilia a tutti, che è il momento che comunque preferisco, quando le cose sono ancora solo nell'aria, quando ne senti il profumo ma non puoi ancora toccarle; quando sai, inizi a sentire, intravedi ma nessuno ancora ti crede  eppure ci sono... eppure ci sono...
 Che belle parole :)...il tuo attaccamento alla casa ed alla famiglia ti fa onore.....e poi mi vieni a dire che non sei un idolo @cherryblossom said: Vorrei brindare con ognuno di voi ....... a più tardi che i brindisi seppur virtuali mi commuovono. Dolce risveglio, buona giornata, splendida Vigilia e tenerissimo Natale a tutti.    
  ci portiamo avanti con il lavoro ci portiamo avanti con il lavoro 
 @WWW said:
  Ancora stai cucinando?? Il prossimo anno vengo da te..  
 Anch'io, possiamo prenotare già da ora :D?Buone Feste e sereno Natale a tutti anche da parte mia  

- 

Buon giorno a tutti! Guardate un po' chi ho trovato con la papalina oggi...  Ho già fatto altrove gli auguri "seri": qui mi sbizzarrisco con qualcosa di appena un po' più Fetish. E dunque un Buon Natale: - 
Agli avventori che tirano tardi. 
- 
Ai picchiatelli, svitati, allegrotti, eccentrici senza i quali questo sarebbe il solito, noiosissimo bar di periferia con le paste ammuffite il bagno nel cortile di una casa attigua e le luci basse sul vecchio tavolo da biliardo. 
- 
Ai clienti occasionali che passano per un breve attimo (e vengono promossi subito dopo). 
- 
Al pentolone: "Ti amo, maledetta conca di metallo!" 
- 
Alle fruste, frustini, gatte da scorticamento, nerbi di bue e quanti altri strumenti di rigore conservati negli armadi. 
- 
All'inesauribile scorta di alcolici, derivati del suino e tabacchi assortiti. 
- 
Ai vecchi abitatori di queste stanze, nell'attesa che ritornino per un saluto fugace o per una permanenza stabile. 
- 
A The Tromber: per te auguro un Natale di fratellanza universale in compagnia di una svedese, una cinese, una brasiliana una cubana, una sudafricana, una... 
- 
Al Maestro Brebei ed al Brebei Assistant (che ce lo sappiamo che se non era per voi e quelle due paroline che c'avete detto al padrone dell'internet col fischio che ci tiravan sù il baracchino della balera, qua). 
- 
Agli avatar di Sam che non abbiamo scelto (nessuno ha più notizie delle autostoppiste?). 
- 
Alle papaline :party:. 
- 
Al Presepe GT. 
- 
A tutto quello che sto dimenticando. 
- 
Agli amici, dal primo all'ultimo. 
- 
Ai lettori che non hanno scritto (che aspettate?) 
- 
A quelli che verranno. 
- 
Alle ragazze, semplicemente incantevoli. 
 Grazie infinite, di tutto e a tutti. Buonissime feste. 

- 
- 

Ancora stai cucinando?? Il prossimo anno vengo da te.. :D* 
 Anch'io, possiamo prenotare già da ora :D?Siiiiiiiiiiiiiiiiiii  però viene pure la Pretty per il tocco da chef però viene pure la Pretty per il tocco da chef . .Ho finalmente finito, ora -letteralmente- mi butto nella vasca con un miliardo di bollicine e mi faccio carina. Poi tento di rispondere a quei 600 messaggi di auguri senza firma gia ricevuti (che per una distratta come me che non si memorizza nulla .... sarà un'impresa. Ma su questo fortunatamente i miei amici sono abituati e ci ridono su pure se mi sbaglio). Ancora auguri. :1145963735-Party (5 

- 

[CENTER]  ** BU****ON NATALE A TUTTI** ** BU****ON NATALE A TUTTI** ...e per restare in stile Fetish...  ...   
 [/CENTER]

- 

[CENTER]   Brindiam, brindiam Brindiam, brindiam   
 **
 A un Fantastico Natale**
 A un Memorabile 2008
 A un Esilarante 2009A tutti i partecipanti del GT Fetish Cafè 
 ...AUGURI**...**[/CENTER] 

- 

E' presto ancora per gli auguri - quelli veri veri - ed è tardi è tardi.... 
  Ho mille cose da fare! 
 A stasera miei cari..gif?v=8o7aqb5i9ma) 

- 

Buon pomeriggio a tutti. .gif?v=8o7aqb5i9ma) Mi accingo ad uscire per raggiungere la casa dei parenti dove è prevista quest'anno la cena di Natale. Difficilmente riuscirò a collegarmi prima di tornare da lì, dunque ci si rivede stasera tardi o stanotte. Un po' mi mancherete, a quella tavolata, ma in una volta o l'altra magari si riuscirà a trasformare il Fetish Cafè in un luogo fisico in cui incontrarsi per festeggiare insieme. Ci si legge più tardi. Bye!  

- 

L'altr'anno Jack aveva ucciso Babbo Natale con na carabina, impedendo la consegna dei regali ai forumisti buoni.  Quest'anno vi propongo perciò un Babbo Natale a cui nemmeno un blasfemo come il Director potrebbe mai torcere un capello. Je piacerebbe...  ... e non avete idea dei regalini che può farvi trovare sotto l'albero. [  ] ]