- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Possibile update, mi sono persa qualcosa?
-
Possibile update, mi sono persa qualcosa?
Ciao a tutti,
apro un post perchè sono incredula!
Ma davvero c'è stato un aggiornamento dei pr un paio di settimane fa??
Perchè se così fosse scendo dalle nuvole, non mi sono accorta di nulla su nessuno dei miei siti, ed inoltre non ho nessuna variazione!Io mi aspettavo l'aggiornamento verso metà/fine dicembre....
Novità al riguardo?
-
A me non risultano update del pagerank in questo mese, l'ultimo che io sappia risale a fine settembre...
-
C'è stato un export, sicuramente.
Forse parziale. Nel mio caso ha interessato solo le pagine o i domini nuovi, che da N/D sono passati a PR bianco.Nessun cambiamento sulle pagine con PR pregresso.
-
Oggi il forum in firma segna pr 3! :D:D
Stanno iniziando finalmente!
Alcune pagine interne hanno preso pr0.
Finalmente!!!
E voi? Cambiamenti?
-
Anch'io vedo cambiamenti oggi su diversi siti, sia positivi che negativi.
-
Comunque, come ben sapete tutti, la barretta per un paio di giorni sarà instabile, per poi assestarsi finalmente!
Sono comunque felice, anche se pr3 non è quasi nulla... ma sono state prese in considerazione anche alcune pagine interne che ora hanno pr1.
Direi che non è male per un forum che ha solo 6 mesi
E che ha tra l'altro problemi di indicizzazione....
Seguendo alcuni vostri ottimi consigli sono riuscita ad ottimizzare abbastanza bene i post!
Purtroppo phpBB3 non ottimizza al meglio, ma pazienza! Va bene così
-
@ForumDonne said:
Direi che non è male per un forum che ha solo 6 mesi
[...]
Auguri e complimenti, è un ottimo risultato.
@ForumDonne said:Purtroppo phpBB3 non ottimizza al meglio, ma pazienza! Va bene così
Si può fare molto con phpbb seo.
Se segui nell'immediato futuro la sezione realativa troverai nuove guide su come istallare le mod seo friendly e come fare il rewrite.Chiedi a Supercapocc.
Stanno elaborando uno sviluppo dell'area e ci sarà molto da imparare.