Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [Retribuito] Costruzione E-commerce
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      sale User Newbie • ultima modifica di

[Retribuito] Costruzione E-commerce

Salve a tutti, rieccomi per la seconda volta alla ricerca di personale esperto per la costruzioni di Nr. 2 Ecommerce.

Voglio precisare che io non sono per niente esperto, di Oscommerce,Opencommerce o Joomla e similari. Penso di essere all'altezza di gestire il pannello utente per l'inserimento dei prodotti, quindi cerco una persona in buona fede che mi aiuti a capire quale software è migliore per il mio ecommerce.
      La struttura dei 2 ecommerce può essere anche simile poichè entrambi i siti trattano quasi lo stesso materiale.

Per i colori invece bisogna pazientare perchè il logo è ancora in costruzione.

Il budget non è stato calcolato perchè vorrei farmi un idea dei prezzi che ci sono in giro.

Per ulteriori informazioni sale0676KIOCCIOLAgmail.com

Grazie a tutti.
      Saluti.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • A
        andrewlupin Bannato User Attivo • ultima modifica di

...email inviata! Resto in attesa.
        Ciao 🙂

• S
          sale User Newbie • ultima modifica di

@AndrewLupin said:

...email inviata! Resto in attesa.
          Ciao 🙂

Ciao, mi è arrivata l'email, ma è quella automatica del forum. Non c'è scritto nulla da parte tua.

• A
            andrewlupin Bannato User Attivo • ultima modifica di