Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [Retribuito] Costruzione E-commerce
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      sale User Newbie • ultima modifica di

[Retribuito] Costruzione E-commerce

Salve a tutti, rieccomi per la seconda volta alla ricerca di personale esperto per la costruzioni di Nr. 2 Ecommerce.

Voglio precisare che io non sono per niente esperto, di Oscommerce,Opencommerce o Joomla e similari. Penso di essere all'altezza di gestire il pannello utente per l'inserimento dei prodotti, quindi cerco una persona in buona fede che mi aiuti a capire quale software è migliore per il mio ecommerce.
      La struttura dei 2 ecommerce può essere anche simile poichè entrambi i siti trattano quasi lo stesso materiale.

Per i colori invece bisogna pazientare perchè il logo è ancora in costruzione.

Il budget non è stato calcolato perchè vorrei farmi un idea dei prezzi che ci sono in giro.

Per ulteriori informazioni sale0676KIOCCIOLAgmail.com

Grazie a tutti.
      Saluti.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • A
        andrewlupin Bannato User Attivo • ultima modifica di

...email inviata! Resto in attesa.
        Ciao 🙂

• S
          sale User Newbie • ultima modifica di

@AndrewLupin said:

...email inviata! Resto in attesa.
          Ciao 🙂

Ciao, mi è arrivata l'email, ma è quella automatica del forum. Non c'è scritto nulla da parte tua.

• A
            andrewlupin Bannato User Attivo • ultima modifica di

...controlla ora, ho prima scritto sul forum e poi ti ho scritto la mail 🙂 per qualsiasi cosa contattami pure via email (o se preferisci in pvt sul forum), poi se vuoi parlarne ancora meglio ti ho lasciato anche il contatto msn.
            A presto ciao 🙂

• W
              webmasteramicus User Attivo • ultima modifica di

Invio un email

• O
                onlyweb User Attivo • ultima modifica di

Io conosco oscommerce ed è molto buono e personalizzabile. Prevede molte tipologie di pagamento. Dato che i due ecommerce sono simili (anche se ovviamente creo 2 grafiche personalizzate), posso farle un prezzo di 1000 euro per entrambi...iva esclusa.

• P
                  privacy.impresa User Attivo • ultima modifica di

Visto che è poco esperto di portali ecommerce, ricordi che con un hosting decente (non faccio nomi per non fare spam) oscommerce, joomla e altri cms (software gratuiti), si installano in UN click... 2 orette per la personalizzazione dei parametri... e poi serve un template decente e che si veda bene... qualunque cosa scelga ricordi questi parametri quando le arrivano certi preventivi...

• Z
                    zu User • ultima modifica di

@Privacy-Impresa said:

Visto che è poco esperto di portali ecommerce, ricordi che con un hosting decente (non faccio nomi per non fare spam) oscommerce, joomla e altri cms (software gratuiti), si installano in UN click... 2 orette per la personalizzazione dei parametri... e poi serve un template decente e che si veda bene... qualunque cosa scelga ricordi questi parametri quando le arrivano certi preventivi...

Quoto, i pacchetti base però hanno giusto il minimo indispensabile per poter vendere e sono poco "personali".
                    Ciò che può alzare il prezzo è quindi la personalizzazione grafica e tecnica del cms, inserendo ad esempio funzionalità aggiuntive, correzioni bug sicurezza, etc. Inoltre è sempre consigliato rivolgersi a persone che oltre all'installazione siano in grado di mettere mano sul codice in caso di problemi.. :gthi:

• O
                      onlyweb User Attivo • ultima modifica di

Il problema dei pacchetti base è proprio il fatto che sono BASE.
                      Invece io, come altri esperti, partiamo dal base per poi arrivare ad un prodotto professionale.

Caricamento altri post
                      Rispondi
                      • Topic risposta
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti