- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Aiuto Sito/Forum
-
Qualsiasi cms/sito usa quei tag...
Altrimenti nessuno li userebbe, non aiuta il SEO non averli...
-
Quindi a meno che non creao un forum da capo non vi è una soluzione soddisfacente giusto??
-
Credo proprio di no...
La cosa migliore, è editare il template del forum, e farlo diventare come il sito, con in mezzo il forum...
-
/** Cancellatelo **/
-
@Thedarkita said:
Credo proprio di no...
La cosa migliore, è editare il template del forum, e farlo diventare come il sito, con in mezzo il forum...
Lei sa che file devo modificare per far cio?
-
Non ho esperienze dirette con invision board, comunque dovrebbe esserci una cartella con i file template, dovresti modificare quei file...
-
pultroppo ho guardato i file... e nella cartella template (sotto cartella di style) vi sono milioni per nn dire miliardi di microfile. Non so da dove iniziare ^^
-
Ogni file riguarda una pagina, o una parte di essa, del forum, quindi se devi modificare tutta la visualizzazione del file, ti toccherà modificarne buona parte...
-
spero di nn sbagliarmi ma presumo che devo modificare tutte le pagine dove vi è scritto body... giusto? plz aiutatemi perchè se è così sono solo 15 le pagine ^^
-
ok... ora mi mettero al lavoro ^^ Grazie mille di tutto.
P.S. Se nn riuscirò a portare al termine il mio lavoro mi farò ri-sentire... ciao!