• User Attivo

Incrementare le visite

Ciao a tutti, ho un sito di giochi online, già con un discreto numero di visite, ci lavoro molto dietro però non riesco a capire come aumentare considerevolmente le mie visite, ovvero, ormai sono iscritto a quasi tutte le web directory esistenti con diverse key come giochi online" "giochi online gratis", ho curato titoli e description, ma purtroppo ricevo molte poche visite rispetto all'impegno che metto nel curare il sito.
    Quello che vorrei capire come posso fare ad acquisire un considerevole numero di utenti giornalieri 😢

• Super User

Le strade principali sono due:

Diventi più forte in termini di posizionamento, e quindi ricerchi utenti dai motori di ricerca.

Vai a cercarti direttamente i potenziali utenti su siti che potrebbero ospitarli.
    Quindi potrai cercare un accordo con gli amministratori per offrire ai loro utenti i tuoi servizi gratuiti.

• User Attivo

Ecco io vorrei capire come diventare più forte in termini di posizionamento, sto anche facendo in questo momento vari test che portano a volte miglioramenti e a volte peggioramenti ma non troppo significativi

• User Attivo

Oltre agli ottimi consiglio che ti sono già stati riferiti, ti suggerisco di provare a fare un po' di link baiting; che ne so magari qualche soluzione a qualche videogames, pagine di trucchi o screenshot...