• User

    [Non] Collaborazione sito in Joomla 1.0

    Da qualce tempo o messo on-line un sito ed un forum (smf) dedicato agli Autoriparatori d'Italia e fin qui tutto bene. Il problema è che non sono un vero e propio webmaster, forse me la cavicchio un pochetto con la grafica e passando le notti ho messo su qualcosa che a parere mio non è male. Ora il problema diventa un po' diverso, in quanto ci son certe cose del sito che propio non riesco a fare..
    Mi chiedevo se c'era qualcuno disponibile per darmi una mano a migliorare alcune cose che secondo me non sono molto complesse per qualcuno pratico. Il portale al momento non ha entrate, ..dico al momento perchè in mente ci sono anche queste.., non so se è possibile adottare una collaborazione o qualcosa del genere..
    Tra l'altro valuterei anche un retribuzione ma non ho idea su cifre e come poterla quantificare su quello che ho da fare.. forse bisognerebbe parlarne..
    ho pensato di provare a chiedere, poi magari con msn o skype approfondire leggermente la cosa.
    il sito è autocheckstar.com
    se poi non lo si puo' scrivere cancellate e chi vuole può avere più info in PVT


  • User Newbie

    Ecco la mia e-mail così potrai dirmi di più. Ciao.

    cicciskagmail[dot]com