• User Attivo

un buon sito per comunicati stampa gratis, anche pubblicitari

Vorrei portare alla vostra attenzione l'indirizzo di un buon sito per pubblicare comunicati stampa.
    Ormai è risaputo che l'unico modo per far salire di posizione un sito è scrivere comunicati stampa con link interni.

Oltretutto 2 - 3 giorni dopo averli pubblicati, già si vedono su google. Ovviamente non devono essere articoli prettamente pubblicitari, bisogna che siano scritti anche in modo coerente.

Provate!
    www.comunicatistampagratis.net

• User Attivo

Salve,
    vorrei farvi conoscere ww.comunicatistampagratis.net , il sito dove si possono pubblicare, previa registrazione o altrimenti inviandoli semplicemente allo staff, comunicati stampa di ogni genere, articol marketing, testi con link interni, eventi, comunicati stampa in genere, articoli sindacali, pubblicitari, ecc.

Il sito, anche se nato da poco, ha già ricevuto molti consensi da parte degli utenti, e grande riscontro da google stesso, che memorizza in pochissimo tempo tutto cio che si inserisce. Ovviamente il merito è dello staff che inserisce articoli in continuazione e lo mantiene sempre aggiornato.

Inserire articoli su comunicatistampagratis.net ne vale veramente la pena, oltretutto è l'unico modo ormai rimasto per lanciare un'attività su internet. GRAZIE!

• Moderatore

il template non è adatto ad un sito di comunicati stampa

e volevo farti notare questo

"Solo un altro blog targato WordPress" meglio se cambi la frase 😉

• Super User

Concordo con Van Basten, sembra più un sito di cucina, io lo personalizzerei un pò o cambierei template. Il menu a sinistra è illegibile con quello sfondo. 😉

• Moderatore

@pikadilly said:

Concordo con Van Basten, sembra più un sito di cucina, io lo personalizzerei un pò o cambierei template. Il menu a sinistra è illegibile con quello sfondo. 😉
    quoto inoltre pikadilly è una esperta di grafica e css 😉

• User Attivo

Buongiorno, e grazie a voi per i vostri consigli 🙂

Per quanto riguarda il template direi che mi è piaciuto tanto quando me lo hanno installato, è si, perchè non l'ho installato io, lo ha fatto un amico, abbiamo deciso insieme di collaborare e portare avanti il discorso comunicati stampa.

Invece per la frase "Solo un altro blog targato WordPress" ora la cambio, non so perchè gli è venuto in mente di scrivere così...eh eh. Foste in voi cosa ci scrivereste?

Un buon inizio di settimana a tutti.