• User Attivo

Dropped.it: liste di domini scaduti, liberi, in scadenza?

Ciao a tutti, in particolare ai domainers del forum.

E' appena nato il mio nuovo blog, dedicato alle liste di domini scaduti: DROPPED.IT.

Come sapete, i migliori nomi a dominio sono ovviamente già presi, tuttavia ogni giorno si liberano migliaia di domini, pronti per essere ri-registrati. Bisogna quindi saper vagliare le numerose liste che il web mette a disposizione e capire quali possono essere interessanti o meno. Una prima scrematura di queste liste la farò io per voi!

Nasce allora un nuovo angolo per i domainers, dove periodicamente pubblicherò domini scaduti e domini liberi, tutti selezionati da me e divisi per tema o parola chiave.

Un sito da mettere assolutamente nei preferiti e da controllare spesso, per chi bazzica questo mondo. Vi consiglio quindi di iscrivervi al feed, per essere i primi a leggere l’articolo e trovare subito i domini migliori.

Se avete consigli, proposte, commenti, pareri... scrivete!
    Per richieste particolari su argomenti o parole chiave per le nuove liste da pubblicare, contattatemi pure e vedrò cosa posso fare.

:ciauz:

• ModSenior

Cercare liste di domini scaduti è una delle mie fissazioni notturne 😄

Complimenti per l'idea, seguirò con interesse i tuoi post

P.S.: ho rimosso il secondo link perché contro regolamento di sezione; dacci un'occhiata 😉

• User Attivo

@gianlucamat said:

Cercare liste di domini scaduti è una delle mie fissazioni notturne 😄
    LOL, anche la mia. Solo che adesso devo sfoltire il mio portfolio, quindi per un po' non ne registrerò più. Ma perchè non renderle a disposizione di tutti? 😉

@gianlucamat said:

Complimenti per l'idea, seguirò con interesse i tuoi post
    Grazie. Spero troverai domini interessanti tra le mie liste. Anzi, se ti va di svelarmi qualche metodo per la ricerca, te ne sarò più che grato. 😄
    Io ne conosco due o tre e li ho un po' automatizzati, ma non si finisce mai di imparare.

@gianlucamat said:

P.S.: ho rimosso il secondo link perché contro regolamento di sezione; dacci un'occhiata 😉
    Ops, sorry. Vabbè, non era un link importante.