Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. 4° Compleanno del Forum gt: vi presentiamo il Social Network!!
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • andrez
      andrez Super User • ultima modifica di

[CENTER]LISTA Ufficiale AGGIORNATA[/CENTER]

[CENTER]
      [/CENTER]

Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme

Confermati: ****avvenuto versamento]

1. Giorgiotave---- Provincia Bo --------Auto-------Pagato---------Si
      ****2. Andrez -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato---------SI ****
      ****3. Mamilu -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato---------Si ****
      ****4. Cosmano ------ Provincia Bo -------- bici ------ Pagato---------SI
      ********5. Jack1971 ------- Milano ------------ Treno------Pagato---------Si ****
      **6. Juanin -------- Provincia Bo --------- auto------ Pagato---------SI
      ****7. Mister.jinx -------- Arezzo -----------auto ----- ****Pagato ****---------SI
      ****8. Deborahdc -------- Pescia -----------A Piedi --- ****Pagato ****---------SI **
      **9. Bocas -------- ------ Pisa ------------ auto ----- ****Pagato ****---------

1. Flep ** -------- Rimini --------- Auto (dà un passaggio) --------- da confermare
      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • D
        deborahdc Moderatrice • ultima modifica di

la chat per parlare direttamente con me per chi vuole info per soggiornare al B&B
        dede0000[@]hotmail.com

• V
          valsol User Newbie • ultima modifica di

perche no
          in toscana vengo speso e mi piace la vita che fate
          a presto

• paocavo
            paocavo Moderatore • ultima modifica di

Mi spiace non poter essere dei vostri ma per quella data sarò in Olanda per lavoro.

Auguroni GT!

• esteban
              esteban Moderatore • ultima modifica di

ragazzi la stagione qui è ancora bella piena ivi mi spiace ma non riesco a venire, vogliate scusarmi 🙂

mi sarebbe piaciuto rivedere tutti voi e magari conoscerne di altri, spero di vederci a ottobre/novembre a qlc convegno.

ste

• O
                olanda User • ultima modifica di

Io ci sarò,
                vengo a piedi da molto lontano ma conto di esserci.

a sabato

che bellooo....:festa:

PS. Per Paocavo: son d'accordo che non segui il convegno... però vai in Olanda... l'adoro!

• O
                  olanda User • ultima modifica di

e poi anche il menù... ho già fameeee.....

• S
                    stefano.starano User Attivo • ultima modifica di

Ué, i' song' 'e Napule e stong' troppe luntane ma vi pensarrai 'o stesso.
                    Stateve buone.
                    Stefaniello

• D

Riaggiorno.
                      Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme

Confermati: [avvenuto versamento]

2. Andrez -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato---------SI
                      3. Mamilu -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato---------Si
                      4. Cosmano ------ Provincia Bo -------- bici ------ Pagato---------SI
                      5. Jack1971 ------- Milano ------------ Treno------Pagato---------Si
                      6. Juanin -------- Provincia Bo --------- auto------ Pagato---------SI
                      7. Mister.jinx -------- Arezzo -----------auto ----- Pagato ---------SI
                      8. Deborahdc -------- Pescia -----------A Piedi --- Pagato ---------SI
                      9. Bocas -------- ------ Pisa ------------ auto ----- Pagato ---------
                      10. Arturo -------- Pescia -----------A Piedi --- Pagato ---------SI
                      11. Flep -------- Rimini --------- Auto (dà un passaggio) --------- da confermare
                        12 Cryfly ----------- da confermare
                        13 Olanda ----------- da confermare
                        14 Valsol ----------- da confermare

• nimue.del.lago
                        nimue.del.lago Consiglio Direttivo • ultima modifica di

Deborah hai segnato due volte Mister.jinx... Uno è un fake :lol: ?

• D

mannaggia! heeh
                          Fatto.
                          Nimue te che aspetti? Ti vogliamo da Siena con furore 😄

• A
                            Alessandro Sportelli Super User • ultima modifica di

@esteban said:

ragazzi la stagione qui è ancora bella piena ivi mi spiace ma non riesco a venire, vogliate scusarmi 🙂

mi sarebbe piaciuto rivedere tutti voi e magari conoscerne di altri, spero di vederci a ottobre/novembre a qlc convegno.

ste

I Want YOU to Conevegno GT 😄 (si scrive così? :eheh:)
                            Scusate l'OT, mi ammonisco da solo :arrabbiato:

• A

Ragazzi io sono a 700km + o -. Avevo detto a Giorgio che se avessi dovuto scegliere tra il compleanno ed il convegno avrei scelto l'ultimo.... però ora mi si sta stringendo lo stomaco.... voglio fare tutti e due 😞

Quanto costerebbe piu o meno il pernotto li da Deb.... io eventualmente verrei con Elo (la mia dolce metà) e Cionfs (mod GT)... però non mi mettete in lista 🙂

p.s. ovviamente Cionfs va in una stanza a parte ehheheh

• D

Dai alex non puoi mancare! 🙂
                                Un weekend in Toscana non si può rinunciare 😄
                                Ricapitolo: abbiamo una convenzione con il B&B Cecco di Pescia a € 17.50 a notte in camera grande.
                                Ma sono rimasti solo 3 posti.
                                [edito]Gianluca era gia stato conteggiato 😉 ci sono ancora 3 posti[/edito]
                                Vi prego di farmi avere informazioni il più velocemente possibile.
                                Deborah

• G
                                  gianlucamat ModSenior • ultima modifica di

Gianlucamat + 1 😄

• D

Quindi riedito

2. Andrez -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato---------SI
                                    3. Mamilu -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato---------Si
                                    4. Cosmano ------ Provincia Bo -------- bici ------ Pagato---------SI
                                    5. Jack1971 ------- Milano ------------ Treno------Pagato---------Si
                                    6. Juanin -------- Provincia Bo --------- auto------ Pagato---------SI
                                    7. Mister.jinx -------- Arezzo -----------auto ----- Pagato ---------SI
                                    8. Deborahdc -------- Pescia -----------A Piedi --- Pagato ---------SI
                                    9. Bocas -------- ------ Pisa ------------ auto ----- Pagato ---------
                                    10. Arturo -------- Pescia -----------A Piedi --- Pagato ---------SI
                                    11. Flep -------- Rimini --------- Auto (dà un passaggio) --------- da confermare
                                      12 Cryfly ----------- da confermare
                                      13 Olanda ----------- da confermare
                                      14 Valsol ----------- da confermare
                                      15 GianlucaMat 01 ------------ confermato
                                      16 GianlucaMat 02 ------------ confermato

• riga75
                                      riga75 Moderatore • ultima modifica di

Porcaccia...sono a vicenza per un matrimonio e non sarò presente....niente barzellette come l'anno scorso

• A

Niente ragazzi, mi duole non poter venire mi spiace 😞
                                        Ci vediamo direttamente al convegno

• O
                                          onsitus Super User • ultima modifica di

un po più di preavviso sarebbe stato meglio!!! :lipssealed:

Suppongo che se uno (o una) arriva a l'improvviso, un posto a tavola lo trova no? :sun:

Nessuna garanzia che c'è la faccio comunque.:dull:

EDIT: ma non ho capito...il prezzo della cena è incluso nella quota quest'anno...va be, si, mi sembra giusto normalmente era il pranzo (mi rispondo da sola)

• S
                                            sirelancillotto User Attivo • ultima modifica di

Io, come già scritto, non ci sono... 😞
                                            Mi piacerebbe molto partecipare al convegno...
                                            Mi sto affacciando a questo mondo da poco tempo e sono sicuro che sarebbe interessantissimo.

Domanda: Sarà possibile avere un video della conferenza ?? 😮
                                            Magari qualcuno che fa un video e poi lo rende disponibile a tutti...

[mode proverbio ON]
                                            ..domandare è lecito, rispondere è cortesia.. 🙂
                                            [mode proverbio OFF]

Saluti a tutti !

Caricamento altri post
                                            Rispondi
                                            • Topic risposta
                                            Effettua l'accesso per rispondere
                                            • Da Vecchi a Nuovi
                                            • Da Nuovi a Vecchi
                                            • Più Voti