- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- toglire il link a drupal dal piede
-
toglire il link a drupal dal piede
come si fa a togliere il link a drupal nel piede?
nel file block-footer.tpl.php c'è scritto solamente:
<?php print $block->content; ?>se lo tolgo, il link scompare, spero di non aver fatto danni..
-
Ti offrono un' applicazione potente e gratuita come drupal e tu non ricambi nemmeno con un link nel footer??
-
nel footer no, ma ne parlo a decine e decine di persone e contribuirò fisicamente allo sviluppo e partecipando ai meetin spero, è come se google mettesse che ha usato python o altri softeare ecc, ache se opensource in home page.. magari nei credits

-
nel footer no, ma ne parlo a decine e decine di persone e contribuirò fisicamente allo sviluppo e partecipando ai meetin spero, è come se google mettesse che ha usato python o altri softeare ecc, ache se opensource in home page.. magari nei credits

che un software sia open-source non significa che non ci siano licenze da rispettare (o gli stessi sviluppatori) io non toglierei mai il link a un prodotto open (sopratutto se voglio pertecipare al suo sviluppo) cmq se ti interessa toglierlo basta che leggi quaciao
-
alla fine non l'ho disattivato, perche al uso posto ho messo note legali, privacy ecc... per me sbagliano a non far mettere uan serie di link nel piede, motlo usati invece da isiti aziendali, dovrebeprevederlo anche wordpress..
-
alla fine non l'ho disattivato, perche al uso posto ho messo note legali, privacy ecc... per me sbagliano a non far mettere uan serie di link nel piede, motlo usati invece da isiti aziendali, dovrebeprevederlo anche wordpress..
ma tanto cosa cambia anche i piu' grandi blog del web hanno nel footer o addirittura nella sidebar un link a wordpress cmq credo ci sia qualche plugin per drupal che fa' quello che vuoi te